Sorelle 2 ci sarà? La fiction con Anna Valle svela il nome del colpevole nel gran finale: anticipazioni 11 agosto

Sorelle 2 ci sarà oppure no? Il finale della prima e unica stagione andrà in onda in replica su Rai1 proprio questa sera, chi ha ucciso Elena?


INTERAZIONI: 441

Sorelle 2 ci sarà oppure no? La domanda torna di attualità proprio perché questa sera, su Rai1, andrà in onda lo sconvolgente finale della prima stagione in replica. Anna Valle e la sua fiction sono riusciti a tenere alta la bandiera degli ascolti in questo periodo di televisione completamente off e lo stesso era successo al primo passaggio quando le puntate avevano sfiorato ascolti record. Purtroppo questo non bastò a spingere la Rai al rinnovo perché la fiction era parte di un ciclo dedicato alle donne e alle loro rivincite, la loro forza e le loro doti.

Questo significa che alla domanda Sorelle 2 ci sarà oppure no la risposta è negativa e, quindi, il pubblico dovrà accontentarsi della replica del finale in onda questa sera. La fiction ambientata a Matera e che porta la firma di Cinzia Th Torrini chiuderà i battenti chiudendo il cerchio intorno ai personaggi interpretati da Anna Valle, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Irene Ferri, svelando il volto e il nome del vero colpevole della morte di Elena.

Nell’ultima puntata in onda oggi, 11 agosto, di Sorelle, un’altra pista si aprirà agli occhi di Chiara quando si scopre che la sorella aveva avuto una relazione con un altro uomo, un politico locale. A quel punto tutto sembra quadrare ma il colpo di scena è dietro l’angolo e non ci vorrà molto per Chiara scoprire che l’uomo che ha accanto non è stato molto sincero con lei e con la Polizia.

ATTENZIONE SPOILER!

Ecco il promo del finale di Sorelle in onda questa sera:

Sarà proprio l’ultima puntata a svelare quello che è successo ad Elena quando un Roberto furioso l’ha uccisa in un momento di rabbia. I due non erano in buoni rapporti per via della loro relazione ormai finita e di quello che era meglio per i loro figli ma a peggiorare le cose ci ha pensato un’amara scoperta ovvero il fatto che la laurea in ingegneria di Roberto era nulla. A quel punto, davanti al rischio di perdere tutto, Roberto ha perso la testa e ha ucciso Elena. Cosa farà Chiara quando scoprirà quello che è successo? Sarà lei stessa a rischiare la vita nell’ultima puntata di Sorelle?

Quello che è certo è che l’epilogo e le rivelazioni di questo gran finale chiuderanno la porta ad un seguito. Sorelle 2 non ci sarà.