Law & Order SVU 20 su Italia1 con gli episodi centrali della stagione e una frattura nella squadra: anticipazioni 11 e 18 agosto

Violenze e vecchi ricordi metteranno a dura prova la squadra nei nuovi episodi di Law & Order SVU 20


INTERAZIONI: 479

La corsa di Law & Order SVU 20 su Italia1 continua con un triplice episodio a settimana tanto da giungere in fretta a quello che è il finale di metà stagione e, quindi, la première della seconda parte. Gli episodi centrali della stagione del longevo crime andranno in onda tra oggi e la prossima settimana tenendo incollato al pubblico nella seconda serata di Italia1 subito dopo Chicago PD 6.

L’appuntamento di oggi, 11 agosto, è fissato con gli episodi 9, 10 e 11 dal titolo “Mea culpa”, “Vecchi svitati” e “Chirurgia plastica” in cui Peter Stone incontra in un bar una donna, Sarah, che lo accusa di averla stuprata molti anni prima, quando giocava in una squadra di baseball. L’uomo, sconvolto, racconta quanto accaduto a Fin e gli chiede di indagare, ribadendo che l’unica cosa che ricorda è di essersi ubriacato e che comunque esclude categoricamente di essere uno stupratore. Anche la vittima non ricorda bene come sono andati i fatti ma è convinta che sia proprio lui il suo stupratore, si arriverà alla verità?

Ecco il promo italiano degli episodi in onda questa sera:

Nel secondo episodio, Bobbi O’Rourke, il presunto autore di un libro di successo, viene ritrovato morto dopo la presentazione del libro. Dalle indagine viene fuori che la vittima non è il vero autore e la squadra presto si troverà a casa di due anziani fratelli, Joe e Ben portando a galla la verità. Infine, un famoso chirurgo plastico e la sua compagna agganciano una giovane ragazza per una notte di sesso a tre ma non tutto va come previsto e il caso finisce tra le mani dell’Unita’ Vittime Speciali, perché?

Law & Order SVU 20 torna la prossima settimana con tre nuovi episodi, sempre in seconda serata, con gli episodi dal titolo “Caro Ben”, “Una strana storia di Romeo e Giulietta” e “Sezione 33” in cui la squadra si ritroverà per le mani un uomo che si fa chiamare Infinito e che negli anni ’80 aveva commesso 22 stupri e che adesso sembra pronto a colpire di nuovo. Infine una donna uccide il marito dopo anni di umiliazioni, di violenze fisiche e psicologiche e questo porterà ad un feroce dibattito tra i componenti della squadra  le cui testimonianze possono indirizzare la decisione della giuria.