Il nuovo Battle Royale Hyper Scape gratis da oggi: download e orario su PC, PS4 e Xbox One

Anche Ubisoft sfida il fenomeno Fortnite, con una prima stagione che promette di portarci in una serrata competizione futuristica

hyper scape battle royale

INTERAZIONI: 49

Si chiama Hyper Scape il nuovo Battle Royale edito da Ubisoft, la stessa casa dietro la saga di Assassin’s Creed – pronta a tornare in autunno con il prossimo capitolo, Valhalla. Battaglia Reale che, dopo una ricca e lunga sessione di test in Beta, va a debuttare ufficialmente proprio nella giornata di oggi, 11 agosto 2020, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come accade per altri illustri esponenti del genere di appartenenza – pensiamo a Fortnite di Epic Games o pure ad Apex Legends di Respawn Entertainment -, anche l’esperienza del colosso francese, sviluppata dai ragazzi di Ubisoft Montreal con una classica visuale in prima persona, può essere scaricata e giocata gratuitamente, ad uso e consumo di fan e semplici curiosi.

Come il trailer di lancio sottolinea, la Stagione 1 di Hyper Scape è dunque pronta ad impazzare su tutte le piattaforme di riferimento. Come ringraziamento per la grande partecipazione da parte dei videogiocatori durante il periodo della Beta, Ubisoft ha preparato un evento speciale per il weekend, che consente di ricevere 600 Bitcorone da riscattare nella giornata di oggi, riservate a coloro che hanno giocato o guardato su Twitch sui canali di partner selezionati l’Open Beta per almeno un’ora. Non solo, attraverso il canale Twitter ufficiale della produzione siamo a conoscenza di nuovi e interessanti dettagli:

Come potete verificare voi stessi, Hyper Scape aprirà i battenti alle 15:00 italiane, con i server pronti ad accogliere la community geek. Dovremo allora scaricarlo su PC e Xbox One con un peso di circa 8,5 GB, mentre su PlayStation 4 peserà circa 11,5 GB. Cosa ne dite, anche voi siete ansiosi di lanciarvi nella Stagione 1 e di completare il primo Pass Battaglia? Secondo voi la nuova scommessa di Ubisoft riuscirà a dare del filo da torcere a fenomeni ormai consolidati nella Battaglia Reale come i già citati Fortnite e Apex Legends?