Antonio Banderas è positivo al Covid-19 e festeggia i 60 anni in quarantena

Antonio Banderas ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19, proprio durante il giorno del suo sessantesimo compleanno

Antonio Banderas è positivo al Covid-19

INTERAZIONI: 772

Antonio Banderas ha annunciato nel proprio profilo Twitter di essere risultato positivo al Covid-19. Proprio per questo motivo, l’attore è stato costretto a festeggiare il proprio sessantesimo compleanno in quarantena. Banderas ha comunque sottolineato di sentirsi relativamente bene, a parte una stanchezza anomala.

Nato il 10 agosto 1960 a Malaga (Spagna), Antonio Banderas ha comunicato ai propri fan questa notizia pubblicando una sua vecchia foto in bianco e nero e un messaggio scritto in spagnolo. L’attore ha anche dichiarato di essere fiducioso di rimettersi presto, grazie alle indicazioni dei medici. Sfrutterà questo periodo di quarantena per leggere, scrivere e riposarsi. Il messaggio pubblicato poche ore fa sui social si conclude con un suo prossimo obiettivo e un caloroso saluto ai fan:

Continuare a fare piani per cominciare a dare senso ai miei sessant’anni appena compiuti ai quali arrivo pieno di desiderio e di illusioni. Un forte abbraccio a tutti. Antonio Banderas.

Antonio Banderas è un attore spagnolo conosciuto in tutto il mondo per aver prestato il volto a Zorro in alcune pellicole. Durante la Notte degli Oscar 2020, l’attore ha ottenuto una Candidatura al miglior attore protagonista per Dolor y gloria (diretto da Pedro Almodóvar). Alcune pellicole in cui ha recitato sono I Mercenari 3, Knockout – Resa Dei Conti, The Legend Of Zorro e La Maschera Di Zorro.

Antonio Banderas si prepara a tornare sul grande schermo in The Hitman’s Wife’s Bodyguard, una commedia d’azione diretta da Patrick Hughes.