Non muore mai GTA Online: uscita e novità per il Los Santos Summer Special

Il multiplayer di GTA 5 si prepara ad espandersi con tante nuove attività co-op a tema marinaresco

gta online Los Santos Summer Special

INTERAZIONI: 490

GTA 5 e il suo comparto multiplayer GTA Online non sono solo i titoli record di vendite che hanno segnato il gaming moderno, ma pure un rarissimo caso di produzione poligonale che è riuscita a sbarcare su ben tre generazioni. Sviluppato da Rockstar Games su PS3 e Xbox 360, Grand Theft Auro 5 è infatti poi approdato su PS4, Xbox One e PC, e il prossimo anno debutterà pure – naturalmente migliorato – sulle console next-gen di Sony e Microsoft, vale a dire le attesissime PlayStation 5 e Xbox Series X.

Motivo di tanto successo deriva da una campagna per singolo giocatore coinvolgente e raccontata con il piglio tipico della “R stellata”, ma anche dagli sforzi del team di sviluppo per mantenere sempre alto l’interesse dell’ampia community grazie a frequenti aggiornamenti che arricchiscono l’esperienza offerta da GTA Online. Non a caso, i ragazzi di Rockstar hanno recentemente annunciato che il prossimo 11 agosto 2020 sarà disponibile il Los Santos Summer Special, un evento che coinvolgerà tutti gli utenti del multiplayer di GTA 5 con delle missioni inedite e tante gare a cui accedere.

Offerta
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi,...

L’evento estivo di Grand Theft Auto Online sarà attivato dal prossimo aggiornamento di gioco, chiamando i giocatori a collaborare in nuove missioni cooperative a cui accedere dal proprio super yacht. Non solo, nel corso del Los Santos Summer Special sarà pure possibile accedere a delle gare a tutta velocità dedicate alle ruote scoperte, con cui calpestare le strade della cittadina virtuale di Los Santos. Come spiegato dal team di sviluppo americano sul portale ufficiale, le nuove missioni di GTA Online partiranno dal Galaxy Super Yacht, per attività da svolgere in solitaria o in compagnia di altri utenti – fino ad un massimo di quattro giocatori. Tutte le sfide avranno un tema marinaresco, e ci consentiranno di cimentarsi con immersioni, inseguimenti in mare aperto e tante altre sorprese. Ricordiamo ancora una volta che i contenuti del Los Santos Summer Special saranno disponibili dall’11 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One tramite un aggiornamento gratuito di GTA Online.