Diamond Casinò in GTA Online: dove trovare le 54 carte da gioco segrete

Una pratica guida in video per collezionare tutte le carte nascoste del DLC, disponibile da pochissimo in Grand Theft Auto Online

7
CONDIVISIONI

Il Diamond Casinò in GTA Online ha finalmente aperto i battenti. Nella giornata di ieri, 23 luglio, gli sviluppatori di Rockstar Games hanno infatti rilasciato un corposo aggiornamento su PC, PlayStation 4 e Xbox One per la celebre e giocatissima modalità multiplayer di Grand Theft Auto 5. Aggiornamento atteso da tempo da tutti i “criminali” in erba impegnati tra le strade di Los Santos, e che va per l’appunto ad introdurre un resort tra le valli di Vinewood in cui i giocatori possono darsi ad una vita di lusso sfrenato.

Grand Theft Auto V (GTA V) - PlayStation 4
  • Modalità di gioco offline: Giocatore singolo
  • Modalità di gioco online: 2-30 giocatori (iscrizione a PlayStation...

Tra poker, slot machine, roulette e centro benessere, il Diamond Casinò in GTA Online non va solo ad espandere le tante attività già disponibili nel videogioco, ma anche ad introdurre nuove missioni per la storia e diversi gadget e oggetti speciali, elargiti dalla “R stellata” a tutti coloro che si approcceranno all’espansione fino al prossimo 7 agosto. In aggiunta, il grande DLC Casinò & Resort Diamond di Grand Theft Auto Online va ad introdurre nello stato di San Andreas anche delle carte da gioco segrete. Queste, ben 54, sono nascoste nella mappa di gioco e permettono di accedere ad ulteriori ricompense per quanti riusciranno a scovarle tutte.

Questa impresa legata al Diamond Casinò di GTA Online vi sembra impossibile da portare a termine? Niente paura, perché nel video poco più in basso in questo stesso articolo viene svelata l’esatta posizione di tutte le carte nascoste.

Non solo, in calce è presente anche una utile mappa con tutte le location di interesse ben evidenti, così da avere sempre a portata di mano una pratica guida. Passando alle ricompense, sappiamo che raccogliendo le carte nascoste andremo a ricevere dei soldi extra da investire nelle slot machine e nei giochi di carte ai tavoli, così come Punti Reputazione aggiuntivi e delle fiche da utilizzare nel casinò. Collezionandole tutte e 54, verrete premiati con degli abiti esclusivi, un set di carte da usare nella vostra suite privata e una ricompensa – ancora da annunciare – da poter riscattare in Red Dead Online della stessa Rockstar Games.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.