Diodato al Castello Sforzesco di Milano a settembre, recupero del concerto all’Alcatraz

Diodato recupera il concerto previsto all'Alcatraz con due serate al Castello Sforzesco

diodato milano

INTERAZIONI: 149

Diodato al Castello Sforzesco di Milano a settembre. L’artista recupera in due serate il concerto inizialmente in programma all’Alcatraz di Milano per il 22 aprile 2020.

Le due serate di Diodato al Castello Sforzesco di Milano sono quelle del 7 e 8 settembre 2020 alle ore 21.00.

I biglietti già acquistati per il concerto primaverile all’Alcatraz rimangono validi per i nuovi spettacoli al Castello Sforzesco di Milano. L’assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a ticketing@otrlive.it entro, e non oltre, il 30 agosto 2020. Dovrà essere fornita la scansione dei biglietti o la conferma d’ordine.

In caso di acquisto web con ritiro del biglietto sul luogo dell’evento, verrà inviato un biglietto elettronico all’indirizzo email utilizzato per l’acquisto e dovrà essere fornito l’ID Ordine d’acquisto (presente nella email di Conferma D’Ordine).

Ogni acquirente dovrà specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti” (indicando il numero dei componenti, in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento) e indicare la preferenza del giorno. L’assegnazione sarà fatta seguendo l’ordine di arrivo delle richieste.

I due concerti di Diodato al Diodato al Castello Sforzesco di Milano fanno parte della tournée Concerti di Un’Altra Estate che nell’estate 2020 lo porterà ad esibirsi in alcune speciali location della penisola. Il tour lo ha visto esibirsi dalla Valle d’Aosta al Cinzella Festival di Taranto e prende il nome dal nuovo singolo di Diodato, disponibile in radio e in digital download.

Vincitore in carica del Festival di Sanremo con il brano Fai Rumore, Diodato ha vinto anche un David di Donatello con la canzone Che Vita Meravigliosa come miglior brano originale. Successivamente è stato premiato ai Nastri D’Argento con lo stesso brano, scritto da Diodato per il film La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek.

Che Vita Meravigliosa e Fai Rumore fanno parte del disco di Diodato, Che Vita Meravigliosa, rilasciato dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2020.

Offerta