Il nuovo trailer di F1 2020 con Lewis Hamilton celebra i 70 anni di Formula 1

Il campione del mondo in carica Lewis Hamilton porta la sua Mercedes W11 intorno al suo circuito di casa di Silverstone, la pista dove tutto ha avuto inizio 70 anni fa

f1 2020 prezzo offerta ps4

INTERAZIONI: 69

L’ultimo feticcio di tutti gli appassionati di racing game fa rima con F1 2020. Già disponibile dallo scorso 10 luglio su PlayStation 4, PS4 PRO, Xbox One e Xbox One X, PC Windows (DVD e digitale via Steam) e Google Stadia, il titolo corsistico di casa Codemasters non rappresenta solo l’ultima evoluzione della celebre saga, ma pure il suo apice, con meccaniche di gameplay che fanno del realismo e della spettacolarità i loro cavalli di battaglia, accompagnati da tutta una serie di modalità per godersi tutte le emozioni della Formula 1, sia in singolo che in multiplayer online.

E se è vero che è già tra i videogame più venduti – soprattutto qui in Italia -, oggi F1 2020 torna ad emozionare i fan con un nuovo trailer, che vuole e deve celebrare il settantesimo anniversario della Formula 1. Nella clip, che potete gustarvi anche voi cliccando sul tasto Play poco più in basso, vediamo il campione del mondo in carica Lewis Hamilton portare la sua Mercedes W11 intorno al suo circuito di casa di Silverstone, la pista dove tutto ha avuto inizio settant’anni fa.

Offerta
F1 2020 Deluxe Schumacher Edition - Complete - PlayStation 4
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e...

Come i più esperti sapranno, la gara di questo fine settimana segna il settantesimo anniversario ufficiale del primo Gran Premio di Formula 1. Il 13 maggio 1950 Giuseppe Farina vinse per l’Alfa Romeo su un tracciato più corto di oltre un chilometro e con la metà delle curve rispetto alla configurazione odierna. Silverstone è un punto di riferimento del calendario della F1. E’ stata inclusa 53 volte in 70 anni e ha ospitato tutti i British Grand Prix dal 1987. Naturale che non manchi la sua riproduzione poligonale in F1 2020, con il team di sviluppo britannico ad averla ricreata come sempre con dovizia di particolari. Voi avete già acquistato l’ultimo capitolo della saga? Oppure questo intenso trailer vi ha convinti a recuperarlo subito?