Cast e personaggi di Alto Mare 3 su Netflix, un rischio epidemia per l’ultima missione delle sorelle Villanueva

Trama, cast e personaggi di Alto Mare 3 su Netflix, l'ultima stagione della serie mistery in costume: le sorelle Villanueva devono fermare una pandemia


INTERAZIONI: 1192

Alto Mare 3 ha debuttato il 7 agosto su Netflix: si tratta dell’ultima stagione del mistery drama in costume creato da Ramón Campos (ideatore di Velvet e Le Ragazze del Centralino) con Gema R. Neira.

La serie ambientata negli anni Quaranta segue le avventure delle sorelle Eva e Carolina Villanueva che viaggiano dalla Spagna verso l’Argentina a bordo della lussuosa nave Bárbara de Braganza. Il transatlantico è di proprietà del fidanzato di Carolina, Fernando Fábregas. Dopo essere state coinvolte in grossi misteri scoprendo inquietanti segreti di famiglia durante le prime stagioni, in Alto Mare 3 le ritroviamo dopo un anno e mezzo trascorso in Argentina, nuovamente a bordo del transatlantico, stavolta in viaggio verso il Messico.

Grandi cambiamenti sono avvenuti in questo lasso di tempo: Carolina possiede un’altra nave ed Eva è impegnata in una missione segreta con una spia brasiliana, Fabio. Le due sorelle si ritrovano sulla Barbara de Braganza in un viaggio che le porterà da Buenos Aires a Veracruz, mentre Eva e Fabio cercano in ogni modo di fermare uno scienziato che viaggia a bordo della nave portando con sé un’arma letale.

Nel trailer Alto Mare 3, Nicolás Vázquez (Jon Kortajarena) invia un segnale di soccorso dalla nave: stavolta, con un’incredibile coincidenza con l’attualità, il pericolo riguarda una potenziale pandemia, la diffusione di un virus letale che minaccia non solo i passeggeri della nave ma anche le vite di “migliaia di innocenti”. A complicare la missione di trovare e neutralizzare il virus arrivano una serie di omicidi a bordo della nave, mentre il coinvolgimento di Carolina nel caso rischia di dividere Eva e Fabio.

Nel cast di Alto Mare 3 tornano le due protagoniste che interpretano le sorelle investigatrici: Ivana Baquero interpreta Eva Villanueva, la più audace e curiosa delle due, sempre pronta a lanciarsi nell’ignoto tanto in amore quanto in pericolose indagini, mentre Alejandra Onieva è Carolina, inizialmente più timida della sorella, ma capace di diventare sicura di sé e coraggiosa nel corso delle stagioni. Accanto a loro nel cast di Alto Mare 3, Jon Kortajarena interpreta il gentiluomo Nicolas Vasquez, che ha aiutato Eva con le sue indagini e si è innamorato di lei, prima di ritrovare in Argentina la moglie che pensava essere morta, mentre Marco Pigossi interpreta Fabio, il nuovo alleato di Eva che le chiede aiuto per fermare la diffusione del virus nella terza stagione.

Prodotta da Bambú Producciones, che quest’anno ha messo fine alla sua serie più celebre nel mondo (Le Ragazze del Centralino, prima serie originale spagnola di Netflix), Alto Mare 3 è stata annunciata come l’ultima stagione della serie.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione...