A Discovery of Witches 2 ha finalmente una data ufficiale: Matthew e Diana a caccia del Libro della Vita

A Discovery of Witches 2 debutta nel 2021 per la gioia dei fan che potranno conoscere il destino di Diana e Matthew


INTERAZIONI: 50

Finalmente l’attesa sta per finire e presto i fan avranno modo di capire e di scoprire cosa ne sarà di Matthew e Diana in A Discovery of Witches 2. Il seguito dell’amata serie ha finalmente una data ufficiale seppur un po’ lontana rispetto a quanto ci si aspettava. I nuovi episodi non andranno in onda in autunno ma in pieno inverno e, in particolare, a partire da gennaio 2021 in Patria ovvero nel Regno Unito, ci vorrà la primavera per vederli in Italia su Sky Atlantic oppure no?

Al momento non vi è ancora una conferma per la messa in onda italiana ma quello che è certo è che l’attesa è diventata davvero troppo lunga per i fan e per tutti coloro che sono rimasti con il fiato sospeso in occasione del rocambolesco finale della prima stagione. Dopo attesa riflessione e una serie di scontri, Matthew e Diana, il vampiro e la potente strega, hanno deciso di sfidare tutto e tutti restando insieme e proprio nell’ultimo episodio della prima serie hanno intrapreso un viaggio che li porterà sulle tracce del Libro della Vita.

Se ancora non l’avete vista, ecco il trailer della serie:

https://www.youtube.com/watch?v=B5qMoVTAwGk

I due sono spariti proprio nel momento in cui i loro nemici hanno fatto irruzione nella casa dove si trovavano ma la loro missione si chiuderà con un niente di fatto. A Discovery of Witches 2 porterà il pubblico a scoprire che i due protagonisti sono finiti nel passato, nella Londra dell’epoca elisabettiana, per trovare il Libro della Vita mentre la strega, in particolare, sarà chiamata a scoprire ancor di più i suoi incredibili poteri e l’uso che ne potrà fare.

Nel presente, invece, Gerbert, Knox, Satu e Domenico cercano di scoprire quanto accaduto alla coppia, mentre Sarah ed Em cederanno ad un’alleanza con Ysabeau de Clermont, che caccia le streghe. Marcus e Miriam, invece, dovranno fare di tutto per cercare di proteggere Sophie che è incinta. La serie tornerà in onda da gennaio su Sky One che ormai due anni fa aveva annunciato il suo rinnovo per una seconda e una terza stagione speriamo solo che tra un gruppo di episodi e l’altro non passino di nuovo due anni o quasi.

In Discovery of Witches 2 ci saranno nuovi membri nel cast a cominciare da James Purefoy passando per Steven Cree e finendo a Paul Rhys e Sheila Hancock.

Nella prima immagine esclusiva della seconda stagione, Matthew e Diana si ritrovano per le strade della Londra elisabettiana, dove si nascondono dalla Congregazione.

Ecco lo scatto rilasciato proprio in queste ore:

Chi non ha ancora visto la serie e ha intenzione di recuperarla può farlo su Sky On Demand.