A Discovery of Witches 2 ci sarà? Doppio rinnovo in attesa del finale della prima stagione stasera su Sky Atlantic

Discovery of Witches 2 ci sarà, ma quando andranno in onda i nuovi episodi?

5
CONDIVISIONI

A Discovery of Witches 2 ci sarà oppure no? I fan non dovranno attendere a lungo per la risposta visto che la serie ha già ottenuto un doppio rinnovo e, presto, tornerà in onda con gli episodi della seconda stagione e poi della terza. Una storia d’amore impossibile, una serie di cattivi che si rivelano diversi da quello che pensavamo, intrecci e una corsa contro il tempo, tutto questo ci ha tenuto incollati allo schermo in queste settimane e farà lo stesso oggi, 19 febbraio, quando in prime time arriveranno gli ultimi due episodi.

Ora sappiamo che a Discovery of Witches 2 ci sarà e che, con molta probabilità, andrà in onda non prima dell’anno prossimo visto che, salvo cambiamenti, in Patria andrà in onda a dicembre 2020. Le riprese della seconda stagione sono avvenute in Piemonte, Veneto e Alto Adige già in questi mesi e questo fa sperare in una messa in onda anticipata dopo il successo di pubblico e di critica almeno nella tv britannica.

A chiudere gli episodi di questa prima stagione sono il settimo e l’ottavo in cui in fuga dalla Congregazione, Gerberto e Baldwin, Diana e Matthew chiedono aiuto e rifugio a Emily e Sarah ed è lì che la giovane strega scopre nuove cose sul suo passato, sui suoi genitori e soprattutto su sé stessa e sui suoi poteri.

Il tentativo di Matthew di salvare Diana da Juliette finisce molto male, e la giovane strega è obbligata a prendere atto di quanto i suoi poteri possano essere letali se usati senza il giusto controllo. Sarà proprio lei che, in nome del suo amore, stringerà un patto che avrà delle conseguenze inevitabili. Adesso la Congregazione è allo sbando e tutto sembra andare a rotoli, quanti punti interrogativi rimarranno e quante persone lasceremo in bilico in attesa dei nuovi episodi?

Commenti (2):
anto

sono rimasta affascinata sia dalla storia che dai personaggi, bellissima serie vorrei già vedere la seconda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.