Lincoln Rhyme, ad agosto su Italia1 la serie tv ispirata a Il Collezionista di Ossa con Arielle Kebbel di The Vampire Diaries

Mancano pochi giorni al debutto di Lincoln Rhyme, la serie tv ispirata a Il Collezionista di Ossa, ecco la trama e i primi dettagli sulla programmazione


INTERAZIONI: 829

Da qualche giorno qualcuno ha notato uno strano promo di una nuova serie tv con un uomo in sedia a rotelle a caccia di killer, di cosa si tratta? Semplice, sono i promo di Lincoln Rhyme, la serie tv ispirata a Il Collezionista di Ossa in onda da fine agosto su Italia1. Il romanzo del 1997 di Jeffery Deaver aveva preso vita già nel 1999 con l’ottima trasposizione cinematografica con Angelina Jolie e Denzel Washington ma questa volta toccherà a Russell Hornsby vestire i panni di Lincoln Rhime e ad Arielle Kebbel quelli della sua partner, la bella Amelia Sachs.

A quanto pare l’effetto non sarà lo stesso visto che la serie NBC è stata cancellata dopo una sola stagione composta da dieci episodi ma siamo sicuri che il pubblico di Italia1, presto orfano di Chicago PD 6 e Chicago Fire 7 apprezzerà una serata crime. L’appuntamento è a partire da martedì 25 agosto in prima serata su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Play anche se tutto potrebbe cambiare in corsa per via degli ascolti o dei capricci di chi firma i palinsesti, ma al momento, almeno dalla raffica di promo in onda, sembra proprio che i fan non rimarranno delusi.

Ecco uno dei promo in onda su Italia1 in questi giorni:

Per chi non conoscesse il romanzo e non avesse visto il film, Lincoln Rhyme racconta le vicende dell’agente di polizia, Rhyme appunto, rimasto tetraplegico dopo un incidente, e di Amelia Sachs che sostituirà le sue gambe e le sue braccia inerti, diventando sua compagna durante le indagini e nella vita. Toccherà a loro risolvere una serie di casi ma senza perdere di vista il serial killer soprannominato “Il Collezionista di Ossa”.

I fan di The Vampire Diaries saranno lieti di rivedere in tv l’amata Arielle Kebbel quella che per tutti noi è rimasta Lexi Branson, amica del cuore di Stefan Salvatore. Nel cast ci sono, tra gli altri, Brooke Lyons, Tate Ellington e Michael Imperioli.

La serie è andata in onda all’inizio di quest’anno negli Usa e arriva in Italia per la prima volta proprio su Italia1. Questo ne decreterà un discreto successo?