DayDreamer finirà in panchina a settembre? La staffetta con Il Segreto potrebbe essere diversa da quella sognata dai fan

DayDreamer in panchina a settembre per lasciare il posto a Uomini e donne e il finale de Il Segreto?


INTERAZIONI: 427

DayDreamer continuerà ad andare in onda oppure no? Per i fan è arrivato il momento di chiederselo soprattutto alla luce del fatto che settembre è ormai dietro l’angolo e tutto potrebbe presto cambiare. La serie tv turca con Can Yaman si fermerà da lunedì 10 e tornerà in onda il 17 con uno stop annunciato e confermato proprio per la settimana di Ferragosto, a quel punto inizierà la sua discesa verso il mese di settembre e, soprattutto, il fatto che Uomini e donne tornerà protagonista nel pomeriggio di Canale5.

In un primo momento si era pensato che Mediaset confermasse DayDreamer al posto del dating show di Maria de Filippi, ma poi la stessa rete ha rivelato che la serie turca farà la staffetta con Il Segreto, ma in che modo? Forse quello che i fan hanno immaginato non si trasformerà in realtà visto che i nuovi palinsesti settembre/ottobre di Canale5 prevedono la messa in onda di DayDreamer fino ad un certo punto e poi il ritorno de Il Segreto con le nuove puntate, le ultime della soap.

Ecco il promo della serie:

Il momento dell’addio potrebbe essere fissato per il prossimo 14 settembre quando Uomini e donne tornerà in onda e DayDreamer finirà in panchina molto probabilmente fino a quando Il Segreto non concluderà la sua corsa. Questo significa che per un po’ di tempo dovremo mettere in stand by la storia tra Sanem e Can che potrebbe continuare in una possibile pausa natalizia della soap spagnola o, addirittura, riprendere poi in primavera quando Il Segreto chiuderà i battenti con il gran finale.

Inutile dire che con i numeri e gli ascolti che DayDreamer sta facendo in queste settimane sarebbe un suicidio da parte di Canale5 rinunciare alla serie turca e a Can Yaman e proprio su questo puntano (e sperano) i fan che sono già sul piede di guerra per evitare l’attesa di un anno per scoprire come finirà tra Can Divit e la sua Sanem.