DayDreamer in pausa, Mediaset conferma lo stop per Can e Sanem

Una settimana senza DayDreamer? Mediaset raddoppia le soap spagnole e lascia in panchina Can e Sanem

44
CONDIVISIONI

Sarà una brutta domenica quella per i fan di DayDreamer che dovranno fare i conti con lo stop confermato da Mediaset. I rumors dei giorni scorsi parlavano di una pausa per la serie turca con Can Yaman e alla fine sembra davvero che invece di accelerare e raddoppiare le puntate, nel pomeriggio di Canale5 rimarranno in onda solo le spagnole Una Vita e Il Segreto, quest’ultima addirittura in replica.

Quella che inizierà lunedì 3 agosto e proseguirà fino a venerdì 7 agosto sarà l’ultima settimana di programmazione di DayDreamer visto che da lunedì 10 la serie non sarà più in onda, almeno non per la settimana che porterà con sé il Ferragosto. Ma perché fermare la messa in onda? Ferragosto è di sabato, giorno in cui la serie non va in onda, e questo avrebbe permesso di continuare la cavalcata nella storia d’amore tra i due protagonisti ma, a quanto pare, Mediaset ha deciso di lasciare “liberi” gli spettatori almeno per questa settimana di vacanza.

DayDreamer si fermerà venerdì 10 agosto e tornerà in onda lunedì 17, salvo cambiamenti, ancora una volta in coppia con Una Vita e Il Segreto, e finalmente vedremo come si evolverà la situazione tra Can e Sanem proprio adesso che lei ha deciso di rivelare i suoi sentimenti al suo amato Albatros. In settimana i due finalmente vivranno il loro amore anche se decideranno di farlo lontano da occhi indiscreti e mentre Sanem sembrerà contenta così, Can cercherà di parlare con i genitori di lei per fare tutto secondo le regole. Sanem glielo permetterà?

Le anticipazioni rivelano proprio di no e in questo modo non farà altro che confermare una nuova crisi all’orizzonte visto che proprio i suoi genitori cercheranno di imporle di stare alla larga da Can per via delle sue bugie e del fatto che sia riuscita a ripagare il debito così in fretta. Cosa farà Sanem a quel punto?

Commenti (3):
lulu

Salve sono dispiaciuta che la soap più amata da noi italiani verrà sospesa avrei preferito che sospendessero il segreto che già lo conosciamo e che è diventato noioso,e anche una vita che già la guardiamo tutto l’inverno.Togliete queste invece di toglierci l’opportunità di svagarci e divertirci .Invece di farlo durare di più invece di 40 min lo sospendete anche.
Per favore lasciate la nostra soap amata anzi raddoppiate.Grazie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.