250 euro di sconto per Samsung Galaxy S20+, offerta Unieuro post Galaxy Note 20

Continua la promozione Fuoritutto, che oggi tocca anche lo smartphone top gamma di Samsung

Samsung Galaxy S20+ prezzo offerta

INTERAZIONI: 55

Archiviato l’evento in diretta streaming Galaxy Unpacked 2020 del 5 agosto, si torna ugualmente a parlare del Samsung Galaxy S20+, lanciato dall’azienda sudcoreana sul mercato all’inizio dell’anno in corso. Se è vero che la “grande S” ha alzato ufficialmente il sipario su una pletora di prodotti di prossima uscita – dal Note 20 al Fold Z 2 con pieno supporto alle reti 5G di nuova generazione -, lo smartphone top di gamma è infatti ora protagonista di un’offerta realmente golosa per quanti vorrebbero farlo proprio e portarselo a casa ad un prezzo decisamente ribassato. Offerta che è apparsa nelle ultime ore sui listini di Unieuro.

Come potete verificare voi stessi sul sito ufficiale della celebre catena di distribuzione dedicata all’elettronica di consumo – fiondandovi subito a questo indirizzo -, il Samsung Galaxy S20+ è infatti scontato in occasione dell’iniziativa estiva Fuoritutto, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni precedenti in questo articolo dedicato. Iniziativa che continua ad arricchirsi di nuove occasioni e di prodotti, tra cui per l’appunto il performante device confezionato e firmato da Samsung. Se interessati all’acquisto, potete allora trovarlo al prezzo di 779 euro, contro i precedenti 1029 euro di listino. Questo significa che potete beneficiare di un risparmio effettivo di 250 euro.

Il modello di Samsung Galaxy S20+ coinvolto nella promozione di Unieuro è quello da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre le colorazioni disponibili tra cui scegliere sono Black, Blue e Grey – ovvero quella nera, quella blu e quella grigia. Non solo, anche sui listini di MediaWorld è presente un’offerta molto simile: sul sito dello store concorrente troviamo il Galaxy S20+ sempre a 779 euro, per quanto riguarda la versione 4G e sempre nella stessa gamma di colori. Come immaginerete, questa ondata di sconti per lo smartphone di fascia alta è dovuta proprio all’effetto post Galaxy Note20 e 20 Ultra, che a breve rappresenteranno le punte di diamante all’interno del catalogo di Samsung. Cosa ne dite, ne approfitterete?