Ripartono le riprese di The Walking Dead 10 e Fear The Walking Dead 6, AMC svela le date ufficiali (o quasi)

Si torna sul set di The Walking Dead 10 e Fear The Walking Dead 6 per cercare di mettere insieme i nuovi episodi tenendo gli occhi aperti sull'emergenza sanitaria e la sua evoluzione

the walking dead 10 finale uscita

INTERAZIONI: 786

Le nostre vuote giornate stanno per essere riempite da foto, spoiler e primi trailer di The Walking Dead 10 (extra) e Fear The Walking Dead 6? A quanto pare sembra proprio di sì e questa volta non si tratta di un sogno o di un Comic-Con casalingo che ha lasciato a tutti l’amaro in bocca, ma di qualcosa di reale e ufficiale che presto prenderà forma. La pandemia e l’emergenza sanitaria ha fatto passare tutto in secondo piano, giustamente, e così anche le nostre serie tv hanno subito una battuta d’arresto a causa dello stop alle riprese e dal conseguente cambiamento della programmazione.

The Walking Dead 10 non si è conclusa, il famoso episodio numero 16 non è mai andato in onda ed è rimasto appeso tra i meandri dei corridoi della produzione AMC, mentre Fear The Walking Dead 6 ha interrotto i lavori in corso proprio lo scorso marzo, e adesso? Secondo le ultime novità sembra che qualcosa si stia muovendo e che ad aprire le danze sarà proprio lo spin-off.

Ecco il promo del “finale di stagione” di The Walking Dead 10:

AMC ha rivelato che la produzione si sta preparando per riprendere la sua corsa e già a fine agosto, se tutto andrà come previsto, si tornerà sul set di Fear the Walking Dead 6 per cercare di girare nuovi episodi della sesta stagione che andrà in onda dal prossimo 11 ottobre negli Usa. Subito dopo, o quasi, toccherà a The Walking Dead 10. Il cast dovrebbe tornare a lavoro a partire da ottobre sembra ad Atlanta in Georgia per mettere insieme i 6 episodi extra della stagione 10 annunciati proprio allo scorso Comic-Con che dovrebbero andare in onda all’inizio del 2021 prendendo il posto dell’undicesima stagione.

L’episodio numero 16 di The Walking Dead 10 andrà in onda il 4 ottobre negli Usa e il 5 in Italia, su Fox, poi inizierà l’attesa per vedere cosa ci regalerà la produzione in questi sei episodi extra che dovrebbero essere all’insegna del ritorno di Maggie e di tutte le novità che porterà con sé tra nuovi personaggi e intriganti storie e nemici. La produzione ha fatto sapere che il monitoraggio costante della situazione Coronavirus continuerà e che si lavorerà tenendo sempre ben presente la situazione e quello che man mano succederà nel corso delle settimane. Morale della favola? I piani saranno stravolti in caso di nuovo picco, di positivi presenti sul set e di tutte le incognite del caso.