OnePlus Nord su Amazon: consegne in ritardo, quando partiranno?

I pre-order del OnePlus Nord su Amazon sono in ritardo di circa due settimane, come comunicato dall'azienda con una mail rivolta direttamente ai clienti

oneplus nord su amazon italia

INTERAZIONI: 421

Il OnePlus Nord su Amazon ha fatto registrare immediatamente un incredibile successo. Subito dopo la presentazione ufficiale del nuovo smartphone dell’azienda cinese – da mesi protagonista di indiscrezioni e anticipazioni sui vicoli del web -, si sono infatti accavallati ordini e interesse del pubblico sul portale del gigante dell’eCommerce, portando inevitabilmente il device verso un prevedibile sold out. Questo non solo per le sue caratteristiche decisamente golose e per il suo prezzo allettante, ma anche per via di un’offerta avviata dall’azienda di Jeff Bezos già nello stesso giorno in cui sono stati aperti i preordini, che permetteva di portarsi a casa il nuovo OnePlus ad un costo ribassato di circa 30 euro.

OnePlus NORD Smartphone Blue Marble | 6.44” Fluid AMOLED Display...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte...

Sono stati allora tantissimi quelli che hanno scelto il venduto e spedito per OnePlus Nord su Amazon, fiduciosi che le spedizioni sarebbero partite già da ieri, 4 agosto 2020. Purtroppo però l’orizzonte pennella brutte notizie per i clienti Amazon che hanno effettuato l’acquisto e che non vedevano l’ora di mettere le mani sul Nord. Sì perché, come segnalato dalla redazione italiana di HDBlog, Amazon si è vista costretta a ritardare le spedizioni più avanti nel corso del mese di agosto. Con una mail, la compagnia ha rimandato il tutto di circa due settimane, facendo slittare le consegne a partire dal 18 agosto.

La mail inviata da Amazon ai clienti pubblicata su HDBlog.it

Pare dunque lecito chiedersi a cosa sia dovuto questo ritardo del OnePlus Nord su Amazon. La stessa società informa nella mail di non aver ricevuto le scorte promesse da OnePlus nei tempi stabiliti, con quantità del prodotto che non possono soddisfare l’altissima domanda. Toccherà allora pazientare ancora fino a dopo ferragosto, a meno che la situazione non vada a migliorare nei prossimi giorni. Voi siete tra quelli che hanno pre-ordinato il OnePlus Nord su Amazon? Oppure avete preferito acquistarlo sul sito ufficiale?