Il bacio di Paola Turci e Francesca Pascale conferma i rumors sulla loro liason?

Il bacio di Paola Turci e Francesca Pascale è finito nel mirino dei paparazzi, liason confermata tra le due?


INTERAZIONI: 691

Il bacio di Paola Turci e Francesca Pascale è finito sul settimanale Oggi. Dopo settimane di rumors, pedinamenti e foto che ritraevano le due in giro con i loro cani a fare compere o a mangiare qualcosa in un locale, i paparazzi sono riusciti ad immortalare le due e le loro tenere effusioni a largo mentre la cantante e l’ex di Silvio Berlusconi si trovavano su uno yacht  di 25 metri che, secondo quanto riporta IlMessagero.it si può noleggiare con 60mila euro a settimana.

Lasciando stare la questione affitto e anche la rottura con Silvio Berlusconi e relativa voce di una buona uscita da far girare la testa, l’attenzione di tutti adesso è ben centrata sul bacio di Paola Turci e Francesca Pascale che è stato immortalato dopo settimane di pettegolezzi e voci su una loro possibile liason.

La rottura con l’ex premier è stata ufficializzata lo scorso mese di marzo ma è ormai da un po’ che lei e Paola Turci vengono avvistate insieme ma lo scoop è finito nelle mani del settimanale Oggi che nel suo nuovo numero ha pubblicato le foto dell’ex compagna di Silvio Berlusconi e della cantante confermando, almeno in teoria, il presunto flirt fra le due si susseguivano da un po’. Il settimanale comunque definisce “un’amicizia speciale” quella che sembra ci sia fra la 36enne Pascale e la 55enne Paola Turci, adesso arriverà il commento delle dirette interessate?

Chi conosce Paola Turci sa bene che ci tiene molto alla privacy e il fatto che i paparazzi l’abbiamo seguita a largo per beccarla insieme a Francesca Pascale di certo no la farà felice e in molti temono che presto arriverà una sua arringa su quanto è successo. Al momento sui social tutto tace ma le prime foto che le ritraggono insieme risalgono ormai allo scorso giugno quando apparivano sorridenti, a passeggio con i loro cani. A luglio, poi, sono arrivate le foto in giro per locali al grido di “sono ormai inseparabili” e adesso il bacio sullo yatch. Quale sarà la prossima tappa?