Come Sorelle porterà Cemal e Cahide allo scontro, al via la partita a scacchi con Ipek e le altre: anticipazioni 5 e 12 agosto

Come Sorelle rimette insieme Azra e le altre ma per Cahide non si mette bene dopo l'incontro con Cemal


INTERAZIONI: 355

Come Sorelle torna in onda questa sera con una puntata da non perdere e non solo perché Cemal e Cahide si troveranno di nuovo faccia a faccia ma perché l’uomo non vuole mollare la presa sull’ex cognata e tornerà a minacciarla pungendola nel suo punto più scoperto, le figlie. Cemal è pronto ad iniziare una vera e propria partita a scacchi che porterà alla rovina della vita di Ipek e le altre se la loro madre non si piegherà al suo volere, ma qual è il suo obiettivo? A quanto pare ancora una volta proverà a portare all’altare la donna anche contro la sua volontà con ripercussioni sulla vita di tutti, Cahide alla fine accetterà il suo destino?

Riparte proprio dal loro incontro nella tenuta di Ipek la nuova puntata di Come Sorelle in onda questa sera su Canale5 a partire dalle 21.30 e tornerà ad occuparsi anche di Azra che, fingendosi una dura e una bugiarda, ha pensato bene di restituire a Sinan i soldi destinati alla sorella e di consegnarsi alle mani del suo aguzzino. I fan temono il peggio per lei ma siamo sicuri che le finte sorelle e i loro cavalieri non la abbandoneranno al suo destino.

Le anticipazioni della puntata di oggi, 5 agosto, di Come Sorelle rivelano che Azra verrà sottratta al suo aguzzino, Okan, grazie all’intervento di Cemal e Cilem e proprio quest’ultima la minaccerà chiedendole di fingersi ancora una delle tre sorelle. Aras arriva alla tenuta per dire a Deren che il padre si assumerà la colpa della truffa e si costituirà ma lì finisce allo scontro con Kenan.

Ecco il promo di quello che vedremo:

Sarà questo a portare alla rottura definitiva con Deren ancora scossa dopo aver ritrovato le cose di Tekin nel suo ufficio. Ci sarà un riavvicinamento tra i due o è davvero tutto finito? Intanto Cahide nel tentativo di sfuggire a Cemal e ritrovare le figlie, lo incontra di nuovo per strada e lui le racconta la verità sull’omicidio di Malik per mano delle figlie, a quel punto si arrenderà?

Come Sorelle torna la prossima settimana, il 12 agosto, con la puntata numero 6 in cui Ipek, Azra e Deren faranno la conoscenza di Cahide. Le tre sono convinte che la donna abbia ucciso il loro padre e all’inizio la accoglieranno con diffidenza ma presto la verità verrà a galla e la loro unione sarà anche la loro forza, da che parte starà la vera Cilem?