Video di Can Yaman al TG5, elogio al protagonista di DayDreamer tra ascolti tv e Ferzan Özpetek

Il video di Can Yaman celebrato al TG5 per il suo successo con DayDreamer e non solo, prossima tappa il cinema o la casa del Grande Fratello Vip?


INTERAZIONI: 2116

Il video di Can Yaman al TG5. L’attore turco di DayDreamer è ormai una vera e propria star e oggi anche il telegiornale di punta di Canale5 ha deciso di dedicargli un servizio mostrando il famoso bacio che i fa della serie hanno avuto modo di vedere proprio qualche puntata fa in occasione della dichiarazione d’amore di Sanem al suo Can. Dopo la scena del bacio, il servizio ha mostrato una serie di immagini tratte proprio da DayDreamer per poi lanciare il calendario che proprio in questi giorni è arrivato in edicola.

Can Yaman viene descritto come un sex symbol al pari di alcune grandi star americane soprattutto dopo l’accoglienza che gli è stata riservata lo scorso anno quando è sbarcato in Italia e il suo albergo è stato presento d’assalto dai fan. Bocche cucite per quello che ne sarà della sua serie a settembre quando Uomini e donne tornerà ad occupare il suo solito orario nel pomeriggio di Canale5, ma anche il servizio del TG5 ha parlato dell’interesse mostrato da Ferzan Özpetek per l’attore.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO DI CAN YAMAN PRESENTE NEGLI ULTIMI MINUTI

Nei giorni scorsi proprio lo stesso regista e sceneggiatore turco non ha nascosto la sua simpatia nei confronti di Can Yaman postando alcune foto e commentando alcuni link sui social. In molti sono pronti a giurare che proprio Özpetek sia pronto a proporre un progetto importante all’attore turco anche se al momento non vi è stata ancora nessuna conferma ufficiale.

Il video di Can Yaman al TG5 ha fatto già il giro dei social e presto sentiremo ancora parlare di Can Yaman soprattutto su in autunno riuscirà a tornare nella tv italiana come ospite e niente di più. Quelli che pensavano che Can Yaman potesse sbarcare al Grande Fratello Vip si sbaglia e di grosso visto che il nostro signor Divit è impegnato attualmente sul set di una nuova serie tv turca al fianco della protagonista di Cherry Season e Bitter Sweet, Özge Gürel.