Sting e Zucchero in Fields Of Gold: il video dell’inedita versione in italiano

Il successo di Sting rivive in lingue italiana con Zucchero

zucchero e sting

INTERAZIONI: 550

Sting e Zucchero in Fields of Gold in una speciale versione in italiano sui social. I due artisti stanno trascorrendo qualche giorno di relax insieme e sono stati avvistati nuovamente a Pietrasanta nelle scorse ore.

Dopo essere stati intercettati nei pressi di una gelateria, a Pontremoli, i due hanno preso parte ad un evento a Pietrasanta, da spettatori.

Sting e Zucchero sono stati fotografati intenti ad applaudire i musicisti sul palco dopo le rispettive esibizioni: non erano loro tra i protagonisti dell’evento, che hanno seguito da spettatori, tra il pubblico.

Zucchero e Sting hanno partecipato alla rassegna internazionale di musica da camera diretta da Michael Guttman nel Chiostro di Sant’Agostino, in occasione dell’ultima serata di Pietrasanta In Concerto.

Sul palco si sono esibiti alcuni dei musicisti più apprezzati. Tra questi il flautista Andrea Griminelli, la violoncellista Jing Zhao, i pianisti Roberto Prosseda e Vanessa Benelli Mosell e il clarinettista Pierre Genisson. Tra il ristretto pubblico che ha potuto assistere all’evento, anche Sting e Zucchero, entusiasti delle performance live dei musicisti presenti.

Nel corso della giornata, però, Sting e Zucchero sono apparsi sui social in video per regalare ai fan un’esibizione unica. La canzone scelta dai due è stata Fields Of Gold, che rivive oggi sui social nella rilettura in lingua italiana. A condividerla è stato lo stesso Zucchero, tra i fan entusiasti.

“Oggi, giocando con Sting, all’improvviso “Fields of Gold” in italiano”, scrive Zucchero su Facebook e condivide il video del duetto con l’amico Sting, autore del brano che risale al 1993. La versione originale di Fields Of Gold è contenuta nell’album Ten Summoner’s Tales, pubblicato nel 1993.

Il video di Sting e Zucchero in Fields Of Gold: