Rimandati al 2021 i concerti di Gianluca Grignani a Roma e Milano

Il concerti di Grignani in programma a Roma e Milano sono rimandati

non dirò il tuo nome di gianluca grignani

INTERAZIONI: 41

I concerti di Gianluca Grignani a Roma e Milano sono posticipati al 2021. Il cantante avrebbe dovuto tenere 2 concerti quest’anno ma, a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, i live sono stati rimandati.

Le nuove date sono quelle del 25 aprile 2021 al Fabrique di Milano e del 30 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

I due eventi di Gianluca Grignani a Roma e Milano erano inizialmente in programma per il mese di aprire 2020, poi posticipati all’autunno (ottobre). Le date di ottobre slittano nuovamente per portare Gianluca Grignani in concerto a Roma e Milano solo nel 2021 con le date del 25 aprile e del 30 aprile.

I biglietti già acquistati per le date del 2020 di aprile e di ottobre restano validi per assistere ai nuovi concerti. I fan impossibilitati ad assistere ai concerti potranno richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati attraverso voucher di importo uguale. La richiesta di rimborso dovrà essere effettuata entro il 16 agosto pensa l’impossibilità di convertire l’importo in voucher da spendere per l’acquisto di altri biglietti, anche di altri artisti.

Gianluca Grignani ha annunciato di essere a lavoro sul nuovo disco di inediti che ha già un titolo. Il progetto sarà Verde Smeraldo, atteso entro la fine dell’anno. Da Verde Smeraldo sono già stati pubblicati alcuni singoli, l’ultimo dei quali si intitola Non Dirò Il Tuo Nome ed è attualmente disponibile in rotazione radiofonica.

Sono già disponibili alcuni dettagli sul nuovo progetto discografico di Grignani, annunciati dallo stesso artista in occasione di recenti interviste.

Verde Smeraldo sarà un concept album in 3 volumi i quali, inizialmente, erano in programma con 3 titoli differenti. La scelta è poi stata quella di racchiuderli in un unico progetto in più capitoli sotto lo stesso nome. L’album, che inizialmente sembrava essere atteso per l’autunno, potrebbe richiedere qualche mese in più di lavorazione e raggiungere i negozi entro la fine dell’anno.