Le Iene per Nadia Toffa: speciale su Italia 1 dedicato alla giornalista ad un anno dalla morte

Ad un anno dalla morte, Le Iene annunciano uno speciale dedicato a Nadia Toffa


INTERAZIONI: 1737

Le Iene per Nadia Toffa, questo è il titolo dello speciale in onda su Italia1 ad un anno dalla morte della giornalista. Proprio il 13 agosto scorso, nel 2019, la dolce Nadia Toffa si spegneva dopo aver combattuto come una leonessa contro un cancro che non le ha dato scampo. Nel giorno della sua scomparsa, Italia 1 ricorderà una delle sue protagoniste più amate con una puntata speciale che ripercorrerà i suoi migliori servizi e le tappe della sua carriera.

A metterla insieme sono stati amici e colleghi che hanno realizzato lo speciale per mostrare a tutti quanti le cose che la Iena ha realizzato in tanti anni di trasmissione vivendo il tutto lontano da quel nodo alla gola che ha tenuto tutti un po’ bloccati nell’addio che ha rimesso insieme tutte le iene. L’annuncio social ha rivelato che lo speciale sarà interamente dedicato alla iena partendo dall’amico Davide Partenti e passando attraverso tutti i collaboratori de Le Iene che racconteranno ricordi privati che permetteranno al pubblico di conoscere ancora di più la piccola Nadia Toffa.

Grazie a Le Iene per Nadia, in onda su Italia 1 il prossimo 13 agosto 2020, i telespettatori impareranno ancor a conoscere l’inviata e presentatrice dello storico programma dimenticando per un attimo il fatto che non ci sia più e che proprio un anno fa ne piangevamo la morte. Alcuni dei suoi storici servizi si alterneranno a racconti, scherzi e aneddoti con il solo obiettivo di raccontare una iena inedita grazie ai video privati presenti sui cellulari dei suoi amici.

Sui social e sul profilo de Le Iene si legge:

Un anno fa, il 13 agosto, ci lasciava la nostra Nadia. Ad un anno di distanza i suoi compagni di viaggio la raccontano, la ricordano, e la festeggiano. Le Iene per Nadia. Giovedì 13 agosto su Italia Uno in prima serata

Ecco di seguito il post pubblicato sui profili ufficiali: