Into the Badlands 3, l’ultima stagione della serie debutta in chiaro su Spike il 3 agosto

Al via la programmazione in chiaro si Into the Badlands 3, l'ultima stagione della saga di Sunny e M.K. in onda su Spike dal 3 agosto


INTERAZIONI: 38

Debutta in chiaro, in prima visione su Spike, Into the Badlands 3: la serie fantasy di AMC, già trasmessa in prima visione sul canale satellitare MTV lo scorso anno, arriva a conclusione anche sul canale 49 del digitale terrestre.

Spike trasmette l’ultima stagione in prima tv, in seconda serata dal 3 agosto, con un episodio ogni lunedì a partire dalle 23:30.

Composta da 16 episodi, Into the Badlands 3 chiude la saga di Sunny e M.K., un guerriero invincibile e un giovane ragazzo dal misterioso potere che viaggiano attraverso una terra feudale in un mondo post-apocalittico, circa 500 anni dopo una guerra che ha lasciato la civiltà in rovina facendo regredire la società ad una sorta di nuovo feudalesimo in cui i “baroni” locali si contendono il controllo dei territori.

Nella terza stagione Sunny è fuori dai giochi e deve occuparsi delle cure per suo figlio Henry, in seguito alla morte di Veil, mentre M.K. viene tenuto prigioniero da The Widow, che sta cercando di ripristinare il suo potere. Il tutto mentre le Badlands sono ora devastate da una guerra civile sanguinosa tra gli unici due baroni rimasti a contendersi il territorio: The Widow e Chau.

Accanto al cast fisso composto da Daniel Wu (Sunny), Aramis Knight (MK), Emily Beecham (The Widow), Orla Brady (Lydia), Ally Ioannides (Tilda) e Nick Frost (Bajie), Into the Badlands 3 ha aggiunto Sherman AugustoBabou Ceesay ed Ella-Rae Smith come volti regolari, rispettivamente nei panni di Nathaniel Moon, l’ex reggente che ha perso la mano scontrandosi con Sunny, Pilgrim, uno zelante signore della guerra alla ricerca di un misterioso artefatto di Azra, e Nix, un adolescente dai misteriosi poteri.

Come le precedenti stagioni, Into the Badlands 3 è stata creata dai produttori esecutivi, showrunner e sceneggiatori Alfred Gough e Miles Millar ed è prodotta dai nominati all’Oscar Stacey Sher e Michael Shamberg, insieme a David Dobkin, Stephen Fung, Michael Taylor e Daniel Wu.

La serie è stata cancellata da AMC dopo la terza stagione, dal 3 agosto in onda su Spike Tv Italia: ecco il promo.