L’atto di fede di Jungkook dei BTS ai fan: “Li porterei su un’isola deserta”

Il cantante Jungkook della band k-pop BTS ha restituito l'affetto ai fan con una frase durante un'intervista. Ecco cosa ha detto

jungkook dei bts

INTERAZIONI: 602

Di Jungkook dei BTS si sta parlando tanto e le speculazioni su un possibile nuovo singolo della band k-pop più amata dalla gioventù sono tante. Una di queste riguarda una serie di mosse che i ragazzi hanno improvvisato nel corso di un’intervista: si pensa che in realtà i BTS stiano facendo spoiler sulle coreografie che vedremo quando uscirà del nuovo materiale.

Jungkook, tuttavia, è al centro dell’attenzione perché i fan hanno notato un cambio di look: i capelli tendono al lungo, e tutti sappiamo che le boyband cambiano look quando hanno qualcosa in cantiere.

Durante l’intervista, inoltre, a Jungkook dei BTS è stato chiesto se avesse mai avuto paura di cantare Euphoria dal vivo. Il singolo è uscito il 24 agosto 2018 insieme alla compilation Love Yourself: Answer e ricordiamo che la canzone è cantata interamente da Jungkook.

Per questo la domanda: “Hai mai paura di cantarla dal vivo?”. A quel punto Jungkook dei BTS ha regalato una sviolinata ai fan. Il fan club dei BTS è immenso e si riconosce sotto il nome di Army, le cui lettere sono impresse anche sulla mano del cantante. In quel momento l’artista 23enne si è emozionato e ha riferito che cantare Euphoria sul palco non lo spaventa perché sa di avere il supporto della sua Army.

Il vero e proprio atto di fede, però, è arrivato poco dopo. A Jungkook dei BTS è stato chiesto chi porterebbe con sé in un’isola deserta. Fino a quest’anno questa domanda era di rito tra i fan che a gran voce hanno sempre gridato i nomi dei 7 ragazzi.

Jungkook dei BTS ha restituito l’affetto con una risposta decisa ed emozionale: Porterei la Army, dunque porterebbe con sé tutti i suoi fan che, come egli stesso racconta, gli danno il coraggio di affrontare il palco anche quando deve cantare da solo.