Temptation Island 2020 chiude i battenti tra schiaffi e baci e regala al pubblico il “dopo falò”: anticipazioni 30 luglio

Antonella Elia e Pietro delle Piane apriranno l'ultima puntata di Temptation Island 2020, come sarà finita tra loro e tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro? E tra Anna e Andrea?


INTERAZIONI: 607

Temptation Island 2020 chiude i battenti questa sera con una puntata al cardiopalma che si aprirà proprio dove eravamo rimasti martedì sera ovvero con Antonella Elia pronta ad asfaltare Pietro delle Piane non prima di avergli mollato uno schiaffo. L’attore che si trasforma con la luna piena dovrà fare i conti con i suoi misfatti (veri o studiati che siano) perché la Elia è davvero avvelenata e il momento clou sarà proprio quando insieme vedranno i video delle sue rivelazioni a Lorenzo Amoruso e poi quello del fantomatico bacio alla single.

Le porte per l’inferno stanno per aprirsi per Pietro delle Piane che a quel punto potrebbe un po’ abbassare la cresta e rispondere alle domande di Antonella Elia senza più tergiversare ma la curiosità dei fan sta tutta nel verdetto finale: Antonella Elia lascerà davvero il suo compagno e tornerà a casa da sola oppure continuerà ad abbassare la testa proprio come ha fatto durante il Grande Fratello Vip quando venne a galla il suo incontro con l’ex Fiore Argento?

Quest’ultima puntata non solo risponderà a questa domanda ma poi ci porterà anche più avanti, ad un mese dalla fine di Temptation Island 2020 e al punto in cui i protagonisti si trovano dopo aver lasciato il programma e dopo il loro ultimo falò. Antonella e Pietro sono ancora una coppia?

Ecco il promo dell’ultima puntata di Temptation Island 2020:

Allo scontro finale finiranno anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. I due si sono comportati egregiamente in queste settimane anche se lui spesso si è lasciato trasportare dalla gelosia e lei da una serie di rivelazioni sul poco impegno che l’ex calciatore ci ha messo nel loro futuro insieme. Le cose cambieranno questa sera quando si ritroveranno al falò di confronto?

Ciliegina sulla torta sarà l’incontro/scontro tra Anna e Andrea. La donna ha provato ad usare la gelosia per spingere il compagno a fermarla, chiederla in sposa e, soprattutto, accettare di fare un figlio con lei ma la redazione ha messo al corrente Andrea che si è gustato lo spettacolo tra offese, delusione e rabbia. Questa sera troverà il coraggio di chiudere per sempre con lei oppure no?

Naturalmente anche per loro arriverà il fatidico momento del “mese dopo” così come per le prime coppie uscite ovvero quelle formate da Alessandro e Sofia (usciti insieme), Annamaria e Antonio (usciti insieme) e Valeria e Ciavy (usciti da soli).