Il finale di Temptation Island 2020 in onda il 30 luglio: Antonella Elia rischia tutto per Pietro delle Piane?

L'esito del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro delle Piane arriverà nel finale di Temptation Island 2020 in onda giovedì

4
CONDIVISIONI

Il finale di Temptation Island 2020 ci attende nel prime time del 30 luglio. Sarà proprio giovedì sera che scopriremo come andrà a finire questa edizione da record del reality sui sentimenti e, in particolare, conosceremo il destino delle tre coppie rimaste ovvero quella formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro e Anna e Andrea. Proprio i primi sono rimasti in bilico sul tronco di un falò infuocato che sicuramente avrà fatto il pieno di ascolti, ma quello che tutti si chiedono adesso è: come andrà a finire?

Le parole dette da Pietro delle Piane sono davvero vergognose. Il pubblico del programma è d’accordo su questo. Il sedicente attore ha continuato fino alla fine a girare il coltello nella piaga dando, seppur con parole diverse, della fallita alla sua compagna. A suo dire, Antonella Elia non ha costruito nulla, non ha un figlio come lui, non ha una famiglia, senza di lui rimarrà sola e finirà in un ospizio, è arida, non ha concluso niente nella sua vita lavorativa, sono queste le offese gratuite sparate a zero sulla compagna rea di aver parlato del suo ex Fabiano, come andrà a finire quindi?

View this post on Instagram

Antonella ripensa alle parole di Pietro… #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

In molti sono convinti che davvero Antonella Elia cederà e uscirà dal villaggio con Pietro, altri ancora pensano che si tratti di un copione ben studiato ma che, forse, è un po’ sfuggito di mano all’attore reo di aver esagerato mettendo così nei guai la sua compagna: davvero la Elia potrà perdonarlo dopo tutto quello che ha sentito? A quale prezzo?

Saranno loro ad aprire il finale di Temptation Island 2020 in onda giovedì sera e solo dopo questo esito conosceremo anche quello delle altre due coppie. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati promossi dal pubblico per il loro comportamento e il loro pensiero in sostegno ai compagni di viaggio di questa esperienza, ma sapranno davvero regalarci un bel finale?

View this post on Instagram

Manila riuscirà a sciogliere tutti i suoi dubbi? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Ciliegina sulla torta saranno Anna e Andrea. Lui ormai sembra basito e deluso dal comportamento della sua compagna e Lorenzo stesso lo ha spinto più volte a reagire e capire che il suo non è amore. Anche loro finiranno per lasciarsi al falò di confronto in onda giovedì sera?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.