In super sconto lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential da Unieuro

Grazie ad una serie di offerte potreste pagare molto poco lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential da Unieuro

Xiaomi Mi Electric Scooter Essential

INTERAZIONI: 330

Ha solo poche settimane di vita lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential, ma risulta già essere in offerta speciale sul sito di Unieuro, approfittando di una serie di sconti messi a disposizione dal noto megastore, diventato ormai una sicurezza. Al di là del bonus mobilità (ci sono speranze per la messa online della piattaforma dedicata a partire dal 6 agosto, come vi abbiamo raccontato in questo articolo dedicato), il prezzo di questo particolare mezzo di trasporto ci pare comunque molto appetibile: per vedersi applicare il primo sconto, pari al 5% del costo totale del monopattino elettrico, non dovrete fare altro che aggiungere lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential al carrello (così facendo la spesa dai 299,90 euro iniziali scenderà in automatico a 284,91 euro, a cui potrete poi aggiungere un ulteriore sconto di 10 euro inserendo il codice coupon ‘SCONTOUNI10’, pagando lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential appena 274,91 euro).

Se rientrerete poi tra gli aventi diritto al bonus mobilità, meglio ancora: il prezzo finale si dimezzerà, andando voi a sborsare una cifra davvero irrisoria per un monopattino elettrico di questo calibro. Lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential, per chi non lo conoscesse, corrisponde alla variante economica del Mi Scooter 1S, ed è capace di raggiungere una velocità di 20 km/h, e fino ad un’autonomia di 30 km.

Si tratta di un mezzo di trasporto molto leggero (il peso è di 12,5 kg), dal prezzo decisamente accessibile e con ruote delle stesse dimensioni dei fratelli maggiori (da 8,5 pollici). Immaginiamo potreste voler approfittare subito della combinazione di offerte messe a disposizione da Unieuro, e comprare immediatamente lo Xiaomi Mi Electric Scooter Essential a prezzo super scontato (al momento il prodotto risulta ordinabile previa verifica disponibilità). Se avete qualche domanda da volerci fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.