Gloria Radulescu de Il Paradiso delle Signore in ospedale per un malore? Lei: “Vittima degli sciacalli, scrivete che sono morta”

Gloria Radulescu de Il Paradiso delle Signore è finita in ospedale per una colica ritrovandosi a fare i conti con "gli sciacalli" che hanno ricamato sopra la sua situazione


INTERAZIONI: 717

Scoppia il caso Gloria Radulescu sui social e tocca a lei sistemare le cose non senza mettere i puntini sulle i inveendo contro i sedicenti giornalisti che per tutta la mattinata hanno usato dei titoloni per parlare del suo improvviso ricovero in ospedale. La teoria più accreditata sembrava quella del malore improvviso e questo ha permesso a tutti di ricamarci sopra in queste ore mentre i fan de Il Paradiso delle Signore si sono chiesti per ore cosa potesse essere successo di così grave.

Su alcuni siti si parlava addirittura di un malore improvviso sul set della soap Rai e di un ricovero urgente ma dopo tutte queste illazioni è toccato proprio alla bella Radulescu intervenire sui social per chiarire le cose.

Fino a qualche ora fa l’attrice che nella soap presta il volto alla bella Marta chiedeva a tutti di fare la domanda giusta ovvero “come stai?” e non “cosa hai avuto?” ma alla fine ha ceduto alle pressioni e, telefono alla mano, nelle storie di Instagram, ha spiegato che a portarla in ospedale è stata una colica renale. Mistero risolto quindi anche se comunque la situazione ha infastidito l’attrice che stanca degli sciacalli che hanno speculato sulla sua salute ha precisato: “Scrivete che sono morta”.

In una prima storia Gloria Radulescu ha scritto: “A tutti i giornalisti che si sono interessati alle mie storie Instagram per ricamarci su… Siete sciacalli dell’anima! Abbiate un cuore! E abbiate soprattutto Argomenti! A quanto pare c’è gente che non sa scrivere e gente che non sa più cosa dire! Siete una tristezza ma comprenderò anche voi”. Subito dopo ha continuato scrivendo: “Siete di una schifezza che non ha eguali! Scrivete questo adesso!”.

Quello che i suoi fan si chiedono: ma è davvero possibile che se un volto noto finisce in ospedale l’unica preoccupazione di tutti è quella di creare allarmismi senza tenere conto della persona interessata e di chi la ama? L’attrice ha spiegato di aver avuto solo una colica renale e che nessun malore improvviso l’ha colpita sul set della soap. Dopo lo stop a causa Covid, infatti, sul set de Il Paradiso delle Signore si è tornati a lavorare a pieno ritmo e adesso non ci rimane che attendere il suo ritorno in piedi augurandole il meglio.