Vanessa Morgan e Michael Kopech stanno divorziando, non è lui il padre del bambino della star di Riverdale?

Vanessa Morgan e Michael Kopech divorziano dopo solo sei mesi insieme e a pochi giorni dall'annuncio della gravidanza dell'attrice?


INTERAZIONI: 1015

Vanessa Morgan e Michael Kopech stanno divorziando. La notizia choc arriva dagli Usa e sconvolge il pubblico di Riverdale e non solo. Proprio nei giorni scorsi tutti si erano stretti intorno all’attrice tornata sui social per annunciare la sua gravidanza e il fatto che a gennaio sarebbe diventata mamma ma qualcuno ha notato che nelle foto e nei video pubblicati mancava lui, il suo grande amore, il suo “infinito”, Michael Kopech.

In molti si sono chiesti il perché di questa assenza soprattutto dopo le diverse foto del matrimonio e le loro grandi dediche e la risposta potrebbe essere proprio questa: Vanessa Morgan e Michael Kopech stanno divorziando. Secondo quanto riporta il Chicago Tribune sembra proprio che a chiedere il divorzio sia stato il lanciatore dei Chicago White Sox dopo soli sei mesi dalle nozze romantiche e “selvagge” che hanno conquistato i fan dell’attrice. Ma cosa è successo di preciso?

Al momento non si conoscono le ragioni di questo addio e, soprattutto, non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati e dei loro rappresentati. Quello che sembra certo è che il bambino che Vanessa Morgan aspetta è proprio frutto del grande amore che l’ha legata al marito Michael Kopech seppur per pochi mesi. Secondo il giornale sembra che Kopech, 24 anni, abbia chiesto il divorzio nel suo stato d’origine in Texas il 19 giugno scorso citando i documenti del tribunale archiviati nella Contea di Morris anche se non sembra ci sia ancora una data per l’udienza.

Eccoli insieme nel loro giorno importante:

Il rappresentante di Vanessa Morgan ha confermato a People che Kopech è il padre del bambino che l’attrice sta aspettando ma ha rifiutato di commentare i rumors sul divorzio. Un portavoce di Kopech non ha voluto rilasciare un commento a riguardo. La notizia ha sconvolto tutti e adesso i fan attendono con ansia di capire cosa sia successo di così grave da portare al divorzio dopo le promesse d’amore che i due si sono scambiati solo sei mesi fa e la notizia della gravidanza.