Continuano le repliche di Sorelle dopo il flop di ascolti, non era meglio The Resident 2? Anticipazioni 28 luglio

Il pubblico continua ad inveire contro Rai1 ma poco cambia e dopo il flop della scorsa settimane, le repliche di Sorelle tornano in onda oggi


INTERAZIONI: 39

Continuano le repliche di Sorelle. Questo è il verdetto di Rai1 che ha confermato anche sui social la messa in onda della seconda puntata della fiction con Anna Valle nonostante il flop di ascolti di martedì scorso. Sorelle ha registrato un 10% di share o poco più arrivando addirittura dopo la replica de Lo Show dei Record di Canale5 posizionandosi oltre un punto sopra, e allora perché non mandare in onda The Resident 2?

Il pubblico di Rai1 non ha gradito la sospensione della serie soprattutto perché gli episodi della seconda stagione sono andati in onda in Patria ormai due anni fa e con il passare del tempo la situazione non potrà che peggiorare. Attualmente la terza è in replica su Fox di Sky mentre negli Usa ci si sta preparando per girare gli episodi della quarta, e allora perché la Rai vuole ancora rimandare?

Secondo alcuni le intenzioni dei vertici Rai sono quelle di preservare la serie e mandarla in onda quando potrà portare a casa ascolti degni mentre per altri è solo l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. Fatto sta che oggi, a partire dalle 21.30, dovremo sorbirci la replica della seconda puntata di Sorelle in cui la storia riprende dal ritrovamento di un cadavere nel fiume, quello di Elena.

Ecco il promo della puntata in onda oggi, 28 luglio:

Chiara è tornata in città proprio per via dell’appello e della richiesta d’aiuto della madre anche se al suo arrivo tutto sembrava nella norma ma solo per le bugie dei suoi nipoti. Ma che fine ha fatto Elena e perché è morta? Dopo il ritrovamento del cadavere, Chiara è incredula e non riesce a comprendere come la sorella possa aver fatto una fine simile. Si parla di suicidio, un’ipotesi che lei scarta però a priori, anche se tutti gli indizi portano a credere che sia questo ciò che è realmente accaduto.

Ad aiutarla nelle sue indagini volte a scoprire cosa sia accaduto a sua sorella arriva anche Daniele, fidato collaboratore di Chiara, nonché da sempre innamorato di lei. Riusciranno a capire cosa si cela dietro questo mistero?