Chicago PD 6 mette Atwater alle strette nell’attesa del crossover con Chicago Fire 7: anticipazioni 28 luglio e 4 agosto

Due missioni sotto copertura attendono i protagonisti di Chicago PD 6, come andrà a finire per loro?


INTERAZIONI: 34

Tutto è pronto per il ritorno di Chicago PD 6 che si prepara ad un altro crossover, quello con Chicago Fire 7 in onda il prossimo 4 agosto ma, intanto, questa sera terrà compagnia al pubblico con tre nuovi episodi. La serie tv firmata da Dick Wolf torna in onda oggi, 28 luglio, dalle 21.20 circa con tre nuovi episodi a cominciare dal numero 12, poi il 13 e poi il 14esimo della sesta stagione dal titolo, rispettivamente, “Collera”, “Una notte a Chicago” e “Legami che uniscono”.

Nei nuovi episodi di Chicago PD 6, l’intelligence, nonostante il veto di Kelton, decide di provare a incastrare Matthew Garrett un criminale con cui Halstead ha un conto in sospeso. Dall’altro lato, invece, Atwater sta svolgendo un’indagine sotto copertura, per incastrare degli spacciatori di eroina. Infine, nell’ultimo episodio di questa movimentata serata, ecco che anche altri due protagonisti della serie dovranno fare lo stesso e questa volta per via di una finta vendita di armi.

I prescelti sono Ruzek e Burgess che si arruoleranno con Lee Davis nella speranza di risalire a chi produce i mitra irrintracciabili, come andrà a finire questa missione?

Ecco il promo dell’ultimo episodio di Chicago PD 6 in onda questa sera:

Chicago PD 6 tornerà il prossimo 4 agosto con tre nuovi episodi ad un passo dal crossover che, salvo cambiamenti, andrà in onda il giorno dopo, il 5, in coppia con Chicago Fire 7. La prossima settimana l’appuntamento è con gli episodi 16, 17 e 18 dal titolo “Casi dimenticati”, “Antidolorifici” e “Una città in guerra” in cui la posizione di “rimanere fuori dalla politica” di Voight è messa alla prova quando l’Intelligence scopre informazioni che riguardano un serial killer mentre un candidato sindaco viene colpito da un cecchino e la squadra si mobilita per catturare il colpevole prima che possa prendere il suo prossimo obiettivo.

Il resto lo scopriremo il 5 agosto con il crossover che metterà in gioco anche i pompieri della Caserma 51.