Aspettando Samsung Unpacked 2020 c’è il trailer, cosa riserverà l’evento?

Il filmato di presentazione dell'appuntamento col colosso asiatico mette in evidenza quelli che saranno i device presenti durante lo show

Samsung Unpacked 2020

INTERAZIONI: 41

Mancano ormai giusto una manciata di giorni prima che il Samsung Unpacked 2020 tolga il velo dalle principali novità della compagnia sudcoreana. Sarà un momento come sempre importantissimo per il colosso, che in questo frangente darò sfoggio di una prova muscolare utile ad ammaliare i propri fan. E soprattutto a tirare acqua al proprio mulino, cercando di incrementare la propria community sgraffignando utenti solitamente dediti a smartphone di altri marchi.

Chiaramente una marcia d’avvicinamento che si rispetti non può non essere costellata di elementi utili a stuzzicare la curiosità. E Samsung Unpacked 2020 non fa di certo eccezione. Nelle ultime ore è stato infatti pubblicato un trailer che permette anche di avere un’idea abbastanza chiara di quelli che saranno gli annunci e i reveal del prossimo 5 agosto.

Samsung Unpacked 2020, ecco i protagonisti

E sono cinque i dispositivi che sono destinati a calamitare su di sé tutte le attenzioni degli appassionati di tecnologia durante il Samsung Unpacked 2020. Le silouhette, che svettavano nella colorazione Mystic Bronze, sono infatti presenti all’interno del trailer precedentemente citato, che vi riproponiamo qui.

Due smartphone, un tablet e poi feature imperdibili quelle apprezzabili, che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Innanzitutto il primo design, quello centrale, è palesemente legato a uno smartphone pieghevole. E il pensiero, in questo caso, non può che volare direttamente al Galaxy Z Fold 2.

A destra troviamo un device munito di pennino, e anche in questo caso troverebbero conferma le voci che volevano Galaxy Note 20 in rampa di lancio. A destra, sullo sfondo, vediamo un dispositivo di dimensioni più generose: sarebbe il Galaxy Tab S7, tablet del colosso asiatico.

A chiudere la rassegna gli auricolari wireless Galaxy Buds Live e lo smartwatch Galaxy Watch 3.

L’evento, come ormai tutti quelli principali legati al mondo della tecnologia e non solo, sarà visibile da remoto grazie allo streaming programmato dall’azienda. Restate sintonizzati su queste pagine per non perdere l’opportunità di scoprire tutte le ultime novità inerenti l’universo hi-tech.

Fonte