Rinnovo ufficiale per Outer Banks 2, le prime conferme sul cast della seconda stagione

Confermato il rinnovo per Outer Banks 2, il teen drama d'avventura di Netflix avrà una seconda stagione


INTERAZIONI: 656

Non è una novità che gli sceneggiatori della serie fossero già a lavoro per scrivere gli episodi di Outer Banks 2, ma solo ora è arrivata conferma ufficiale del rinnovo dell’adventure drama da parte di Netflix.

Dopo il successo inaspettato della prima stagione di questa serie per adolescenti senza troppe pretese, lo streamer ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

L’annuncio è arrivato con un poster ufficiale dedicato ad Outer Banks 2.

Il teen drama che mescola mistero e avventura, creato da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, torna con la stessa squadra che ha fatto il successo della prima stagione: i tre saranno ancora showrunner e produttori esecutivi per Outer Banks 2, così come è confermato il ritorno dell’intero cast. La serie è interpretata da Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey, Deion Smith e Charles Esten, tutti attesi di nuovo nei loro ruoli per Outer Banks 2. Tra Stokes e la Cline, peraltro, durante le riprese della prima stagione è nato l’amore, ufficializzato solo quest’estate.

Outer Banks 2 riprenderà il racconto dell’avventura dell’affiatato gruppo di adolescenti noti come “Pogues“, che vivono nell’omonima località di mare della Carolina del Nord e si ritrovano coinvolti in una caccia al tesoro legata alla presunta eredità paterna del protagonista: inizia così un’impresa dagli aspetti imprevedibili, tra rivali da seminare, pericoli da schivare e amori proibiti da vivere.

Non è stata ancora fissata una data d’uscita per Outer Banks 2, ma gli sceneggiatori hanno già iniziato a lavorare ai nuovi episodi da qualche mese. I tempi della produzione saranno dettati dalla condizione sanitaria della Carolina del Nord, in cui la serie è ambientata e girata, ma certamente la seconda stagione non arriverà prima del 2021.

Outer Banks ha debuttato su Netflix con i 10 episodi della sua prima stagione lo scorso aprile ed è entrata nella top10 di diversi paesi nel mondo, Italia compresa.