Da MediaWorld in offerta Xiaomi Mi Note 10 Lite: 100 euro di sconto il 26 luglio

Il quasi "must buy" di Xiaomi può essere vostro al prezzo speciale di 299 euro

Xiaomi Mi Note 10 Lite pezzo offerta

INTERAZIONI: 41

Disponibile da pochissimo anche nei negozi italiani – più precisamente dallo scorso mese di maggio -, Xiaomi Mi Note 10 Lite è uno smartphone mediogamma davvero interessante. Non siamo di certo ai livelli del P30 Lite di casa Huawei – per altro in super offerta su eBay fino a poche ore fa -, ma il gioiellino della compagnia cinese sa difendersi e solleticare il palato di ben più di un appassionato di tecnologia mobile. E se è vero che il prezzo è di per sé già piuttosto abbordabile, allo stesso modo nella giornata di oggi si fa ancora più goloso.

Lo Xiaomi Mi Note 10 Lite è infatti protagonista di una delle tante promozioni avviate da MediaWorld, ed in particolare oggi, 26 luglio 2020. Come potete verificare voi stessi sul sito ufficiale della nota catena di elettronica di consumo – fiondandovi subito a questo indirizzo! -, il device di Xiaomi viene proposto al prezzo scontato di 299 euro, contro in precedenti 399 euro di listino. Si tratta di conseguenza di un risparmio effettivo di ben 100 euro, che nello specifico va a toccare il modello che monta 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, nelle colorazioni sia Black che White. Non solo, da segnalare che il dispositivo è “brandizzato” Vodafone nell’offerta di MediaWorld.

La rivale Unieuro, poi, non è di certo rimasta a guardare. Sì perché, sul suo sito, troviamo l’edizione Lite dello Xiaomi Mi Note 10 a 299,90 euro, solo 90 centesimi in più rispetto all’azienda concorrente. Focalizzandoci sullo smartphone, si tratta di un dispositivo che predilige l’imaging, potendo soddisfare anche il consumatore più esigente. A stupire maggiormente è il display da 6,47 pollici con risoluzione di 2340×1080 pixel, mentre sul versante delle funzionalità abbiamo il modulo LTE 4G, Wi-Fi, GPS e fotocamera da ben 64 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 9238×6928 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Cosa ne dite, approfitterete delle promozioni dedicate di Unieuro e MediaWorld?