Il compleanno di Jennifer Lopez è la celebrazione della forza del pop e dell’amor proprio

Jennifer Lopez compie 51 anni ed è ancora una forza della natura. Facciamole gli auguri!

compleanno di jennifer lopez

INTERAZIONI: 685

Scatta il compleanno di Jennifer Lopez e tuona il numero 51, una cifra che significa +1 rispetto alla metà del secolo ma che addosso alla popstar, imprenditrice e attrice di New York non riusciamo a vedere.

La donna che oggi abbiamo di fronte si è raccontata con solerzia in Jenny From The Block, hit del 2002 estratta dall’album This Is Me… Then (2002). Da quel block, infatti, Jennifer Lopez ha seminato ciò che oggi raccoglie. Per block si intendono quei palazzoni di Castle Hill nei quali nacque la futura star.

Oggi Jennifer Lopez è attrice, produttrice, conduttrice e artista, nonché imprenditrice milionaria e modella che sfoggia ancora il Jungle Dress firmato per lei da Versace. Accanto a lei il suo futuro marito Alex Rodriguez, dietro di lei tanti anni passati a spiccare un volo che ancora oggi si svolge ad alta quota.

La leggenda di JLo, inoltre, è stata svelata nelle ultime ore: durante una pausa di World Of Dance, talent show sulla danza di cui è conduttrice, ha confessato ai colleghi Ne-Yo e Derek Hough in che modo è nato lo pseudonimo esploso con il secondo album JLo (2001).

L’idea fu del rapper Heavy D che partecipò alle sessioni del primo album di Jennifer Lopez On The 6 (1999). Heavy D era solito chiamare la popstar Jenny Lo e la Lopez, notando che addirittura alcuni fan esibivano cartelli con la scritta “JLo”, decise di adottare quel soprannome.

Dal quartiere alla stanza dei bottoni del mercato, il compleanno di Jennifer Lopez arriva come quello di un rapper della old school: le ossa tra i palazzi decadenti, i muscoli con la fuga da casa in quei 18 anni già modellati sui primi corsi di danza e il successo conquistato con tanta resilienza e tanto amor proprio passando dalle sit com al palco senza perdere la voglia di volare sempre alto.