Ultime scorte di OnePlus Nord con 30 euro di sconto: modello disponibile

Avete ancora poco tempo per portarvi a casa il OnePlus Nord con 30 euro di sconto

OnePlus Nord

INTERAZIONI: 287

Immaginavamo che il OnePlus Nord sarebbe andato a ruba, con quel suo equilibrio perfetto tra specifiche tecniche da capogiro e prezzo altamente economico, come nel classico stile OnePlus, quello che ha portato l’azienda al successo attuale. Non sono passate nemmeno 48 ore dall’annuncio ufficiale che il device, comparso poco dopo la presentazione su Amazon, risulta già essere esaurito. In particolare, ad essere finita ‘out of stock’ (chiaramente per il momento) è la versione base con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, in entrambe le colorazioni disponibili (Blue Marble e Oxyx Grey).

In poco meno di un giorno, infatti, si stima siano stati venduti migliaia e migliaia di OnePlus Nord, magari anche grazie allo sconto di 30 euro sul prezzo di listino originale applicato per tutti gli abbonati ad Amazon Prime (lo stesso che ha permesso ad alcuni utenti di acquistare il modello con 8GB di RAM e 128GB di storage al prezzo di 369 euro rispetto ai 399 euro di listino). Vi state chiedendo se ormai è troppo tardi per approfittarne? Per il momento la promozione, che sappiamo essere valida fino ad esaurimento scorte, è ancora in auge per quanto riguarda il OnePlus Nord con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, che potrete fare vostro al prezzo di 469 euro (sempre con 30 euro di sconto sul costo originale di 499 euro, ed essendo abbonati ad Amazon Prime).

Per vedervi tagliare i 30 euro non dovrete fare altro che aggiungere il OnePlus Nord al carrello, e poi finalizzare l’acquisto in tempo utile. Al momento il OnePlus Nord con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, al prezzo di 469 euro, è disponibile in entrambe le colorazioni (Blue Marble e Oxyx Grey), ma non possiamo garantirvi la situazione resti tale ancora a lungo (soprattutto visto quanto successo nella giornata di ieri col modelo base).

OnePlus 8 NORD Smartphone Onyx Grey | 6.44” Fluid AMOLED Display...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte...