Fedez si traveste da Chiara Ferragni per la sfilata di Dior (foto)

Fedez si traveste da Chiara Ferragni per la sfilata di Dior e fa impazzire i fan

fedez riscrive roses remix di imanbek

INTERAZIONI: 132

Fedez si traveste da Chiara Ferragni per la sfilata di Dior e ottiene il consenso divertito dei fan che hanno visualizzato il video in massa. L’artista di Rozzano ha infatti scelto di interpretare sua moglie per uno degli eventi glamour ai quali ha preso parte la sua consorte.

La coppia sta trascorrendo una breve vacanza in Puglia, che hanno trasformato anche in un’occasione di lavoro, con Chiara Ferragni che si sta dividendo tra un evento e l’altro e Fedez che, invece, si sta dedicando alla sua musica. In questi giorni, Federico Lucia ha anche intercettato Giuliano Sangiorgi e Ermal Meta per una cena tra amici.

L’occasione della sfilata di Dior, per Fedez, è stata perfetta per dare sfogo alla sua fantasia e alla sua voglia di scherzare con i followers. L’outfit è agghiacciante, così come il numero di borse sfoggiate per ricordare sua moglie, oltre a una parrucca bionda con frangetta con la quale ha mimato la sua pettinatura.

In queste settimane, Fedez è tornato alla sua musica con il rilascio di alcuni singoli che precedono il disco. Dopo Paranoia Airlines, Federico Lucia è tornato con Problemi Con Tutti (Giuda) e Bimbi Per Strada (Children), che ha riscritto sulla musica di Robert Miles. In ultimo, ha riscritto Roses Remix di Imanbek, il cui testo è una lunga invettiva sulla politica italiana.

Discograficamente, Fedez è fermo a Paranoia Airlines, che ha rilasciato dopo la conclusione del progetto con J-Ax. Il nuovo album dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, ma ancora non esistono date certe che possano confermare i primi contorni importanti del progetto.

Nei mesi di quarantena, Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato una raccolta fondi monumentale con la quale hanno raccolto oltre 4 milioni di euro, da destinare poi alla terapia intensiva del San Raffaele di Milano. La campagna di raccolta fondi ha creato anche qualche attrito con il Codacons, che ha decido di citare in giudizio Federico Lucia.