In offerta lampo OnePlus Nord su Amazon: già con 30 euro di sconto

Potrete pagare il OnePlus Nord già 30 euro in meno rispetto al listino originale su Amazon

OnePlus Nord

INTERAZIONI: 340

Non è passato nemmeno un giorno dalla presentazione del OnePlus Nord (trovate in questo articolo tutti i dettagli) che il device è già comparso scontato di 30 euro su Amazon, nella doppia versione 8/128GB e 12/256GB. Il taglio di prezzo è valido per i clienti Prime: tutto quanto dovrete fare, oltre che essere abbonati, è inserire il dispositivo nel carrello per vedervi scalare subito 30 euro dal listino ufficiale (che ricordiamo essere di 399 euro per il modello con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, e di 499 euro per quello da 12GB di RAM e 256GB di storage). Lo sconto Prime è valido fino ad esaurimento scorte, e risulta al momento applicabile solo al OnePlus Nord con 12GB di RAM e 256GB di storage interno nella colorazione Onyx Grey (l’unica, almeno per adesso, rimasta disponibile).

Vi ricordiamo che si tratta di un pre-ordine, e che il prodotto uscirà ufficialmente il 4 agosto. Il telefono in questione viene venduto e spedito da Amazon, quindi godrete di tutti i vantaggi del caso qualora decideste di finalizzare la transazione. Si tratta di una prenotazione effettuata al prezzo minimo garantito (dubitiamo riuscirete a reperire il OnePlus Nord a meno in questo primo periodo iniziale). Non abbia perplessità sulla bontà del dispositivo: siamo rimasti sinceramente colpiti dall’equilibrio che OnePlus ha saputo conferirgli, e soprattutto dal prezzo concorrenziale che ha deciso di riservargli.

Possiamo tranquillamente dire che il produttore cinese è tornato a sfornare flagship killer come un tempo, abbassando di molto le proprie pretese (come ormai non succedeva da anni). La sua politica, in fondo, è sempre stata questa, la stessa che ha permesso all’azienda di imporsi a livello globale a dispetto della concorrenza. Acquisterete OnePlus Nord con lo sconto di 30 euro su Amazon? Nel caso, vi consigliamo di affrettarvi.

OnePlus 8 NORD Smartphone Onyx Grey | 6.44” Fluid AMOLED Display...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte...