Chicago Fire 7 su Italia1 tra inganni e gelosie: anticipazioni episodi 22 e 29 luglio

Tre nuovi casi per la squadra di Chicago Fire 7, cosa succederà a Casey e gli altri?


INTERAZIONI: 633

Torna Chicago Fire 7 su Italia1 oggi dopo le emozioni che il pubblico ha vissuto ieri sera con gli episodi di Chicago PD 6, cosa ci attende nei tre nuovi episodi? L’appuntamento è come sempre fissato per le 21.20 con quelli che possiamo definire gli episodi centrali della stagione ovvero il 9, il 10 e l’11 dal titolo, rispettivamente, “Una famiglia”, “Tra queste pareti” e “A te la scelta” in cui Chloe rimane gravemente ferita in un incidente d’auto. Naomi chiede a Casey di accompagnarla all’incontro con i capi della Grandbrook e questo potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Le anticipazioni di Chicago Fire 7 rivelano che i due finiranno nei guai quando nell’appartamento in cui sono finiti è scoppiato un incendio dal quale riusciranno a scampare.  Proprio per questo i due continuano a indagare sui Mayfield e questi li porterà a scoprire chi aveva messo in guardia Naomi con un messaggio vocale.

Ecco il promo del primo episodio in onda oggi, 22 luglio, di Chicago Fire 7:

Nel terzo episodio della serata, Severide e Kidd devono imparare a superare la loro separazione per poter lavorare ancora insieme ma questo spinge il primo a sfogarsi e parlare molto con Riley. La loro amicizia manderà in crisi Boyd che si riscoprirà geloso del loro rapporto. Come finirà tra loro?

La risposta potrebbe arrivare settimana prossima quando Chicago Fire 7 su Italia1 si presenterà con tre nuovi episodi ovvero il 12, il 13 e il 14 dal titolo “Fa’ la cosa giusta”, “Una decisione meditata” e “Spirito di squadra” in cui il team viene chiamato per un incidente motociclistico mentre Foster, dopo l’appuntamento con il dottor Shaw, decide di prendere le distanze da lui ma andando incontro ad alcuni problemi che potrebbero addirittura portarlo a perdere tutto a cominciare dalla sua carriera.

Chicago Fire 7 si avvia così verso la seconda parte di stagione in cui assisteremo ad un nuovo crossover questa volta solo con Chicago PD e senza Med, con l’episodio numero 15 dal titolo “Sotto copertura” in onda tra due settimane, il 5 agosto, salvo cambiamenti.