Il Collegio 5 a rischio, nuova location presa d’assalto dai fan: la messa in onda slitterà?

Il Collegio 5 cambia location ma questo permette ai fan di fare delle "fastidiose" incursioni, avranno ripercussioni sulle riprese?


INTERAZIONI: 628

Il Collegio 5 a rischio? L’allarme arriva dritto dritto dalla nuova location scelta per girare la nuova edizione del reality che, a quanto pare, è stata presa d’assalto proprio dai fan del programma pronti ad immortalare i nuovi volti e non solo. Proprio nei giorni scorsi, sembra che un nutrito gruppo di fan pazzi del programma Rai, abbia preso d’assalto il Convitto di Anagni che ospita le riprese del programma (questa è una delle novità di quest’anno).

Il fatto che la struttura si trovi proprio nel centro cittadino ha aiutato i fan ad arrivare dritti dritti davanti ai cancelli per riuscire a mettere insieme foto e video della location e non solo visto che in alcuni frame si scorgono anche i ragazzi della nuova edizione pronti ad urlare dalla finestra. Secondo quanto riporta blogtvitaliana.it sembra che “il gruppo di fan si sia addossato alle cancellate ed abbia cercato di attirare l’attenzione dei collegiali urlando”.

Proprio a quel punto i nuovi protagonisti del programma si sono affacciati alla finestra per salutare i fan ma poi è toccato alla produzione intervenire in primo luogo con i partecipanti, richiamanti all’ordine, e poi anche con i fan allontanati in quanto disturbo per le riprese. Questo però non è servito a molto visto che i fan si sono riversati davanti ai cancelli anche nei giorni seguenti mettendo di nuovo a rischio la produzione de Il Collegio 5.

Ecco alcuni video girati all’esterno del Convitto:

Con il Convitto Celana di Caprino Bergamasco è stato più facile tenere tutti lontani per via del suo “isolamento” ma nel centro di Anagni sarà difficile fare lo stesso soprattutto quando la voce inizierà a circolare in rete e questo potrebbe spingere Banijay Italia, società che produce Il Collegio, a cambiare location o peggio. Al momento i palinsesti Rai confermano la messa in onda della quinta edizione a partire dal 27 ottobre al martedì, sarà ancora tutto confermato dopo questi giorni bollenti?

Il Collegio 5 riporterà i ragazzi nel 1992 con la voce narrante di Giancarlo Magalli e le riprese dovrebbero andare avanti fino al prossimo 14 agosto, salvo imprevisti.