Come seguire evento AR OnePlus Nord oggi 21 luglio: ora italiana presentazione

Appuntamento alle 16 in punto per l'evento di presentazione AR del OnePlus Nord: come seguirlo

OnePlus Nord

INTERAZIONI: 218

Un medio gamma con tutte le carte in regola per essere considerato un top di gamma: questo e molto altro potrebbe essere il OnePlus Nord, che verrà presentato a margine di un evento AR oggi 21 luglio, alle ore 16 italiane. Siete curiosi di seguire la presentazione? Vi spieghiamo subito come fare, così da non farvi cogliere impreparati quando poi scoccherà l’ora pomeridiana. Per prima cosa, sappiate che il OnePlus Nord non sarà dato alla luce attraverso il classico video in streaming cui siamo abituati, visto che il colosso cinese ha pensato di appoggiarsi alla realtà aumentata, così da scongiurare anche il rischio di contagio da Coronavirus.

Per prima cosa, bisognerà che scarichiate l’app ‘OnePlus Nord AR’, disponibile sia per iOS che per Android. Dopo averla installata, concedetele tutti i permessi richiesti affinché funzioni come deve. Lanciate l’applicazione e seguite le istruzioni che vi compariranno a schermo per creare il vostro avatar. Fatto questo, non dovrete che attendere le ore 16 italiane per godervi, in tutto il suo splendore, l’evento AR di presentazione del OnePlus Nord, a margine del quale vi saranno date in pasto anche le nuove cuffie true wireless OnePlus Buds, che, a quanto pare, siete in molti ad attendere, magari per acquistarle in bundle col OnePlus Nord (se il prezzo vi convincerà).

Non solo più semplice, ma anche più smart e divertente: siamo pronti a scommettere passerete un’oretta di puro intrattenimento quest’oggi 21 luglio per l’evento AR di presentazione del OnePlus Nord, più che mai interattivo e stravagante. Crediamo di aver esaurito a dovere l’argomento, rinnovandovi l’appuntamento per le ore 16 italiane (prepareremo per voi un articolo riepilogativo con tutte le armi migliori del OnePlus Nord). Se nel frattempo avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.