Ghali per YesMilano: il nuovo spot con Myss Keta, Cracco e molti altri

Il nuovo spot per la promozione del turismo con Ghali, Myss Keta e molti altri

nuovo singolo di ghali

INTERAZIONI: 38

Ghali per YesMilano, tra i protagonisti di un nuovo sport a sostegno della rinascita di Milano. Non è la prima volta che Ghali presta il suo volto per la città: già al termine della fase 1 del lockdown era stato coinvolto dal Comune per uno spot pubblicitario che mostrava la città deserta, in attesa di ripopolarsi.

La nuova campagna è disponibile da qualche ora e vede Ghali protagonista con Myss Keta e molti altri personaggi della città del calibro di Carlo Cracco, Stefano Boeri, Rossana Orlandi, Dave Dev, Italo Manca, Knowpmw, Aya Mohamed-Milanpyramid, Federico Galdangelo, i ballerini dell’Accademia del Teatro alla Scala, Nicolas Di Benedetto, i Canottieri San Cristoforo, Carolina Amoretti&le Fantagirls, Pierantonio Micciarelli e Marina Di Furia.

“Milano è sempre quella perché non è mai la stessa. Nei suoi quartieri nascono le storie che la rendono nuova e diversa ogni giorno. Raccontaci la tua”, è il messaggio legato al video con l’invito ai cittadini a partecipare ad un contest che li sfida a condividere sui social un video che rappresenti la città spiegando perché Milano non è mai la stessa”.

Il video che lancia l’iniziativa è stato girato nei luoghi simbolo di Milano. Appaiono la Scala e la Galleria ma anche CityLife, Fondazione Prada e il Bosco Verticale, Porta Venezia, le zone di Bovisa e Baggio. C’è il toro in Duomo e gli affreschi, ci sono il Quadrilatero e L’Utima Cena, i fenicotteri, gli aeroporti e i tram, la Borsa, le Tre Torri, China Town e molto altro.

Yes Milano, attivo nella promozione del turismo a Milano, sfida tutti ad esprimersi attraverso un breve contenuto. Sono tutti invitati a condividere un pensiero sulla città di Milano sui social utilizzando l’hashtag #YesMilano. Le dediche più belle verranno raccolte ed utilizzate per la promozione del turismo a Milano.