Oltre 200 euro di sconto per iPhone 11 Pro 64 GB su Amazon il 15 luglio

Alcuni dettagli sulla promozione di cui si parla tanto da alcuni giorni a questa parte qui in Italia

iPhone 11 Pro

iPhone 11 Pro


INTERAZIONI: 387

Ci sono moltissimi plus che possiamo prendere in esame oggi 15 luglio per tutti coloro che decideranno di aderire alla proposta di Amazon dedicata ai potenziali acquirenti iPhone 11 Pro da 64 GB. Rispetto a quanto riportato pochi giorni fa, in merito ad una promozione di Trony incentrata su una variante con taglio di memoria più elevato, quello di questo mercoledì è a mio modo di vedere un rapporto tra qualità e prezzo più aggressivo. Proviamo dunque ad inquadrare al meglio la proposta.

Analisi sull’offerta Amazon di metà luglio per iPhone 11 Pro da 64 GB

Per quale motivo sto portando alla vostra attenzione la nuova offerta Amazon dedicata all’iPhone 11 Pro 64 GB. Partiamo ovviamente dal prezzo, perché al momento della pubblicazione dell’articolo è possibile procedere con un esborso di 969 euro. Si tratta del picco più basso per questa versione del melafonino commercializzata a fine 2019, al punto che nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori oscillazioni della cifra proposta, se pensiamo che siamo oltre i 200 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino.

Offerta
Apple iPhone 11 Pro (256GB) - Verde Notte
  • Resistente alla polvere e all'acqua (4 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e...

Il box appena riportato si riferisce dunque ad un prezzo per l’iPhone 11 Pro da 64 GB potenzialmente soggetto a modifiche a breve termine, ragion per cui conviene fare in fretta qualora si ritenga interessante l’offerta di Amazon disponibile oggi 15 luglio. L’altro plus si riferisce al fatto che il dispositivo sia venduto e spedito proprio da Amazon. L’etichetta di Prime, in sostanza, ci dice che effettuando l’ordine a stretto giro potrete ricevere il prodotto già nella giornata di domani.

Insomma, nessuna spesa aggiuntiva e massima velocità di consegna per un prodotto estremamente interessante. Come vi sembra la nuova proposta di Amazon dedicata agli utenti che stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone 11 Pro da 64 GB? Diteci la vostra qui di seguito, facendo attenzione alle variazioni di prezzo.