In diretta Ubisoft Forward oggi 12 luglio: link streaming e novità dalle 21:00

Tra i protagonisti dell'evento, anche Assassin's Creed Valhalla e Far Cry 6

ubisoft foeward link streaming novità annunci

INTERAZIONI: 28

Si chiama Ubisoft Forward il nuovo grande evento videoludico che dovrà fare gola a tutti gli appassionati dell’universo in pixel e poligoni. E in particolare a quelli che non vedono l’ora di ammirare tutte le novità in arrivo di Ubisoft, colosso francese del gaming autore, tra le altre, delle saghe di Assassin’s Creed, Watch Dogs e Far Cry. Come già anticipato, si tratta di una diretta streaming con cui l’azienda metterà sul piatto annunci e approfondimenti sui progetti già noti di prossima uscita, tanto sulle attuali piattaforme – quindi PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch -, quanto sulle console next-gen targate Sony e Microsoft, quelle PS5 e Xbox Series X attese sugli scaffali di tutto il mondo in tempo per le festività natalizie del 2020.

Come promesso, l’evento Ubisoft Forward si terrà allora oggi, 12 luglio, a partire dalle ore 21:00 italiane. Trattandosi di un evento tutto virtuale, fan e curiosi potranno seguirlo naturalmente in streaming comodamente da casa, come accade sempre per le kermesse tanto importanti, che farà da scenario a titoli largamente attesi dai gamer di ogni parte del mondo. Per non mancare, dovete allora fiondarvi a questo indirizzo, che rimanda al canale Twitch ufficiale di Ubisoft, o in alternativa utilizzare il player video presente poco più in basso – che si rifà invece al canale YouTube della “grande U”.

Come confermato dalla stessa Ubisoft, con Ubisoft Forward assisteremo prima di tutto ad un pre-show in cui il team e gli amici di Ubisoft News giocheranno a Trackmania dal vivo in streaming, seguiti da notizie esclusive, interviste e uno sguardo ai contenuti in arrivo, tra cui informazioni sui compagni di squadra IA che arriveranno in Ghost Recon Breakpoint, notizie su Just Dance 2020, un tuffo profondo in un Easter Egg molto amato di The Division 2, e altro ancora. Lo show principale prenderà vita invece alle 21:00: i protagonisti saranno Assassin’s Creed ValhallaWatch Dogs Legion, Hyper Scape e Far Cry 6, annunciato nelle ultime ore. Cosa ne dite, anche voi avete intenzione di non mancare?