TIMMUSIC Unplugged con Anna Tatangelo, Giulia Molino, Frah Quintale e molti altri: tutto sui 6 concerti

TIMMUSIC Unplugged propone 6 concerti in diretta streaming: scopri i protagonisti!

anna tatangelo

INTERAZIONI: 37

TIMMUSIC Unplugged è il progetto che propone 6 concerti di altrettanti artisti, tra ex Amici di Maria De Filippi e non solo.

Sono Nyv, Giulia Molino, Frah Quintale, Briga, Anna Tatangelo e Frankie hi-nrg i protagonisti di TIMMUSIC Unplugged. Saranno loro ad esibirsi per i fan nel nuovo progetto live lanciato da TIM.

I concerti si terranno interamente in diretta streaming sui profili social Facebook e Youtube di TIMMUSIC e i fan potranno seguirli direttamente da casa, o dal mare, purché dotati di una connessione dati utile alla fruizione della diretta.

L’iniziativa della piattaforma musicale TIMMUSIC nasce dall’esigenza di sopperire alla mancanza dei live estivi e di avvicinare una selezione di artisti ai propri fan, seppur in modo virtuale.

Quando le difficoltà odierne non consentono a tutti gli artisti di riprendere i concerti dal vivo, TIMMUSIC Unplugged ne sceglie 6 e li fa esibire in diretta streaming.

Il primo appuntamento si è già tenuto lunedì 6 luglio: protagonista del primo live è stata la talentuosa Nyv, nota per aver partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ed essere giunta fino alle ultime puntate della fase serale.

Domani, giovedì 9 luglio sarà un’altra concorrente di Amici, Giulia Molino, ad esibirsi dal vivo per i fan. Il 13 luglio sarà la volta di Frah Quintale, il 16 luglio ci sarà Briga.

Gli appuntamenti proseguono con il live di Anna Tatangelo atteso per il 20 luglio. L’ultimo in ordine di tempo si terrà il 23 luglio e vedrà protagonista Frankie hi-nrg.

L’iniziativa è stata organizzata da TIMMUSIC ma è accessibile a tutti. TIMMUSIC è la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare oltre 30 milioni di brani di tutti i generi musicali. Gli utenti iscritti, inoltre, possono creare proprie playlist per inserire la musica che più gradiscono ed ascoltarla in modo personalizzato.