Una fotocamera di livello per OnePlus Nord: il medio gamma che sorprende

Potrà contare sulla stabilizzazione ottica dell'immagine la fotocamera principale del OnePlus Nord

OnePlus Nord

INTERAZIONI: 126

Ormai è assodato il OnePlus Nord verrà presentato il prossimo 21 luglio, dando il via ad una nuova gamma per il colosso cinese, all’insegna dei dispositivi economici e di fascia media. Ci ha pensato il noto leaker Ishan Agarwal a dirci di più sulla fotocamera del telefono, il cui livello potrebbe anche essere più alto di quanto ci si potesse aspettare. Si parla, infatti, di un comparto posteriore quadruplo, di cui un sensore potrà disporre perfino dell’OIS, funzione che in genere viene riservata ai dispositivi top di gamma. La stabilizzazione ottica dell’immagine consente di ottenere scatti più nitidi e dettagliati in condizioni di scarsa illuminazione, e dei filmati più stabili.

Una notizia che gioca a favore del OnePlus Nord, di cui tutto si poteva pensare meno che certamente avrebbe accolto l’opzione, mai scontata per uno smartphone di fascia media. Ci sarebbe poi da discutere sulla confezione di vendita del OnePlus Nord, che l’azienda ha provveduto a condividere sul profilo Instagram ufficiale della line-up. Un packaging altamente resistente per il OnePlus Nord, come dimostra lo scatto dei due ragazzi saliti in piedi proprio sulla scatola del dispositivo. La confezione è di colore grigio scuro, con una parte interna blu, così come blu sono anche le tre scritte ‘Nord’ stampate sulla superficie principale.

Incredibilmente robusta, questo è il messaggio che l’azienda cinese ha voluto far passare condividendo queste due immagini. Se la confezione di vendita è tanto resistente lo sarà altrettanto lo smartphone che essa contiene (altrimenti avrebbe poco senso pubblicizzare tanto la caratteristica, non ci si porta in giro la scatola, ma il telefono). Sarà presentato online il prossimo 21 luglio il OnePlus Nord: tenetevi pronti ad accoglierlo come si deve. Se avete domande da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.