Primo teaser per We Are Who We Are di Luca Guadagnino in attesa dell’arrivo su Sky (video)

Il debutto televisivo di Luca Guadagnino è una storia di formazione che incastona esperienze e sentimenti universali in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia

[Sky]


INTERAZIONI: 512

La coproduzione Sky-HBO We Are Who We Are è attesa al debutto a ottobre su Sky e NOW TV, ma arriva già un primo teaser trailer a scaldare l’attesa. Il debutto televisivo di Luca Guadagnino è una serie tv in otto episodi, una storia di formazione imperniata sulle vite di due adolescenti americani che, insieme alle rispettive famiglie, vivono in una base militare americana in Italia. I batticuori dei primi amori, le gioie dell’amicizia e le scoperte dell’adolescenza incastonano così esperienze e sentimenti universali in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.

In We Are Who We Are Jack Dylan Grazer interpreta Fraser, un quattordicenne newyorchese timido e introverso, che si trasferisce in una base militare in Veneto con la madre Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna Maggie (Alice Braga), entrambe in servizio nell’esercito statunitense. Tom Mercier è Jonathan, un assistente di Sarah.
 
Jordan Kristine Seamón interpreta l’adolescente Caitlin, una ragazza dall’apparenza spavalda e sicura di sé e che vive da anni con la sua famiglia nella base. Rispetto al fratello maggiore Danny (Spence Moore II), Caitlin ha un rapporto più stretto con il padre Richard (Kid Cudi) che non con la madre Jenny (Faith Alabi), con la quale trova invece più difficile comunicare.

Offerta
Chiamami col tuo nome
  • Aciman, André (Author)

La figura di Caitlin funge da collante per il suo gruppo di amici, del quale fanno parte Britney (Francesca Scorsese), una ragazza schietta, arguta e sessualmente disinibita; Craig (Corey Knight), un allegro e bonario soldato di circa vent’anni; Sam (Ben Taylor), il geloso ragazzo di Caitlin e il fratello minore di Craig; Enrico (Sebastiano Pigazzi), uno spensierato diciottenne del Veneto che ha un debole per Britney; Valentina (Beatrice Barichella), una ragazza italiana.

Luca Guadagnino è coinvolto in We Are Who We Are nelle vesti di showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista. La serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril; è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino. Distributore internazionale: Fremantle.

Ecco una galleria di immagini dalla serie e il primo teaser trailer di We Are Who We Are, su Sky e NOW TV a ottobre 2020.

Chiamami Col Tuo Nome
  • Attributi: DVD, Drammatico
  • Armie Hammer, Timothèe Chalamet, Michael Stuhlbarg (Actors)