Niente più dubbi sul OnePlus Nord: arrivato il comunicato ufficiale

Arrivato in Redazione il comunicato ufficiale sulla linea dei OnePlus Nord: come saperne di più

OnePlus Nord

INTERAZIONI: 151

Il portfolio di casa OnePlus si allarga accogliendo OnePlus Nord, che rappresenta una nuova linea di prodotti dell’azienda cinese pronta a rendere l’esperienza premium del produttore accessibile a più utenti, in linea con quelle che sono state le richieste dei clienti alla casa costruttrice. Ormai la questione è stata ufficializzata da un comunicato stampa arrivato poco fa in Redazione: dopo oltre sei anni dalla creazione di smartphone top di gamma, era ora per l’azienda di ampliare la propria offerta con dispositivi più a buon mercato, pur non rinunciando agli elevati standard di prodotto e di user experience tipica dei flagship di casa OnePlus.

Lo slogan ‘Never Settle’ basa la propria filosofia sulla condivisione della migliore tecnologia con il mondo, anche laddove è necessario andare oltre la zona di comfort per abbracciare un maggior numero di user. Il primo dispositivo OnePlus Nord verrà venduto in Europa ed in India, anche se poi sarà data anche una cerchia ristretta di utenti negli USA la possibilità di sperimentare il nuovo prodotto attraverso un programma beta limitato dopo il lancio.

Per tutti gli aggiornamenti del caso ed i dettagli relativi alla disponibilità del OnePlus Nord (a quanto pare il primo dispositivo economico di una lunga serie), bisognerà seguire l’account Instagram ufficiale di OnePlus Nord (@oneplus.nord), oppure il portale nord.oneplus.com. Facciamo presente che l’azienda cinese si appresterà a rilasciare un documentario in quattro parti sull’account OnePlus Nord Instagram (di cui il primo in programma nella giornata di oggi 30 giugno alle ore 14) che racconterà il viaggio per il lancio dei prodotti della linea OnePlus Nord. Vi ritenete personalmente coinvolti nell’evento di lancio di questi nuovi dispositivi del produttore cinese (che sembrano promettere un gran bene), oppure preferite aspettare i OnePlus 8T? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.