Assai diffusi i problemi Fineco con errore tecnico oggi 30 giugno

Diversi malfunzionamenti segnalati in queste ore dai clienti. Proviamo a fare il punto della situazione

Problemi Fineco

Problemi Fineco


INTERAZIONI: 37

Sembrano essere ampiamente diffusi i problemi Fineco oggi 30 giugno, con anomalie che portano all’apparizione di un errore tecnico al momento del login nella propria area utente. Il servizio online, dunque, non funziona, a distanza di tantissimi mesi dal nostro ultimo report in merito come qualcuno ricorderà con un nostro articolo del 2019. La questione è delicata, in quanto già questa mattina c’erano state non poche segnalazioni da parte del pubblico, prima che la situazione rientrasse.

Cosa ci dicono le segnalazioni sui problemi Fineco del 30 giugno?

Tra errore tecnico al momento del login e addirittura accesso temporaneo a conti altrui, abbiamo lamentale sui problemi Fineco che oggi 30 giugno vanno in diverse direzioni. Per questa ragione, è decisamente complicato isolare l’anomalia che ha preso piede in Italia questo martedì. A rendere la questione più oscura e misteriosa, poi, abbiamo anche il fatto che l’azienda non abbia al momento rilasciato comunicazioni ufficiali utili per mettere a fuoco la vicenda. Insomma, ci sono ancora molti nodi da sciogliere.

Resta il fatto che tutti possano monitorare in tempo reale l’andamento dei problemi Fineco del 30 giugno, grazie alla pagina specifica che Down Detector ha dedicato a questo brand. Come sempre faccio in questi casi, invito i nostri lettori a commentare qui di seguito, in modo da riportare la propria esperienza a proposito dei diversi malfunzionamenti che sono stati riscontrati in queste al momento dell’accesso alla propria banca. Solo così avremo le idee più chiare sul tipo di errore tecnico che i tecnici stanno affrontando in giornata.

Aggiornamento ore 16:01. Al momento la quota di segnalazioni relative ai problemi Fineco non mi possono far parlare di down, ma di sicuro i malfunzionamenti odierni non possono in alcun modo essere sottovalutati. Anche perché si trascinano ormai da diverse ore a questa parte.